Chi è Antonio Spagnolo: tutto sul bel medico chirurgo italiano!

Scopriamo tutto Antonio Spagnolo: la biografia e la vita privata del bel medico chirurgo protagonista della chiacchieratissima relazione con Roberto Bolle!

Chi è Antonio Spagnolo? Genovese, laureato in chirurgia plastica e amante dei viaggi, Antonio è un medico noto al grande pubblico, grazie soprattutto alla sua partecipazione alla prima edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, programma di Simona Ventura andato in onda nel 2016. Ma il dottor Spagnolo, in realtà, non era affatto nuovo al mondo dello spettacolo essendo stato protagonista di diverse trasmissioni televisive come Bella più di prima e Miss Italia. Scopriamo di più su di lui!

Chi è il chirurgo plastico Antonio Spagnolo: la biografia

Antonio nasce il 23 febbraio 1976 a Genova sotto il segno dei Pesci. Si laurea in medicina e successivamente si specializza con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, una professione scelta sia per passione, che per il suo passato da adolescente, quando era molto vicino emotivamente alle persone con difetti fisici. Ancora oggi, infatti, Antonio è molto legato alle storie dei suoi pazienti.

Oggi il chirurgo Spagnolo opera a Milano come libero professionista e continua a frequentare centri chirurgici e corsi di aggiornamento in tutto il mondo, per essere sempre aggiornato.

Antonio Spagnolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/dott.antonio_spagnolo/

Ma oltre alla sua carriera da medico, Antonio è anche noto al grande pubblico per essere un volto della TV italiana, avendo partecipato a diversi programmi fra cui Bella come prima, docu-reality di La5, e Selfie – Le cose cambiano. Non solo, il bel medico si è fatto notare anche durante il concorso di bellezza di Miss Italia e in vari servizi trasmessi dai telegiornali!

La vita privata di Antonio Spagnolo: Roberto Bolle e…

Non solo ospedale e camice bianco per il bel medico, che è anche un volto noto del gossip per via di una fugace relazione con l’etoile della danza Roberto Bolle, ballerino dotato di fascino (e di un gran bel fisico) classe 1975.

I due, infatti, sono stati pizzicati nel 2015 intenti nello scambiarsi un appassionato bacio a Milano. Uno scatto che ha generato l’immancabile clamore mediatico, vista anche la fama della star mondiale Roberto Bolle. Dalla sua Antonio Spagnolo ha sempre cercato di stare il più lontano possibile dal gossip dedicando tutte le sue energie alla professione di medico per aiutare chi è davvero in difficoltà. Per quanto riguarda la relazione, Antonio ha confermato i gossip, mentre invece Roberto non l’ha mai confermata, tanto meno ha mai fatto luce sulla sua sessualità, negando anche un coming out a Vanity Fair nel 2009.

Ma oggi Antonio Spagnolo è fidanzato o single? La risposta si può facilmente intuire dal suo profilo Instagram, dove il medico pubblica spesso fotografie in compagnia del suo bel compagno Stefano Maragna. Fisicato, tatuato, e bello come il sole, il suo punto forte sono… gli addominali! Vedere per credere! Ecco un post pubblicato sul suo profilo:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stefano Maragna (@stefanomaragna) in data:

Fonte foto: https://www.instagram.com/dott.antonio_spagnolo/

ultimo aggiornamento: 23-01-2019

X