Alla scoperta di Antonio Orso, manager del mondo dello spettacolo e marito della showgirl e modella Sara Tommasi.

Si chiama Antonio Orso e da anni lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Di professione è infatti un manager che rappresenta diversi volti noti dello show-biz nostrano. È salito alla ribalta soprattutto dopo essere convolato a nozze con l’ex schedina di Quelli che il calcio, Sara Tommasi. Conosciamo da vicino chi è l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della showgirl, modella e attrice italiana.

Chi è Antonio Orso

Non abbiamo informazioni sulla biografia di Antonio Orso: non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. ma sappiamo che ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e anche un Master in Diritto dello Spettacolo. Nella vita collabora con diverse agenzie e fra gli artisti che rappresenta c’è anche Eva Henger.

Antonio Orso, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Antonio Orso abbiamo davvero poche informazioni. Non sappiamo dove viva esattamente né a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Sul suo profilo Instagram è molto attivo, ma solo per quanto riguarda la sua vita lavorativa. Sentimentalmente è invece legato a Sara Tommasi con la quale è convolato a nozze (dopo un anno di fidanzamento) il 21 marzo del 2021. La coppia ha pronunciato il fatidico sì a Massa Martana in provincia di Perugia con una cerimonia civile.

Chi è Sara Tommasi, la moglie di Antonio Orso

Sara Tommasi è originaria di Terni ed è nata nel 1981. Ha conseguito la laurea a pieni voti alla Bocconi ma ben presto ha scelto di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha esordito nel 1998 partecipando a Miss Italia e successivamente l’abbiamo vista nei programmi tv: Paperissima, L’isola dei Famosi e Quelli che il calcio. Nel 2008 ha debuttato anche al cinema con il film Ultimi della classe ma la sua carriera artistica è stata segnata da una serie di scelte e incontri sbagliati. Inoltre la Tommasi è stata coinvolta anche nel 2011 nella vicenda giudiziaria legata al caso Ruby.


Tutto su Vittorio Sgarbi, l’uomo che avrebbe… almeno 40 figli!

Chi è Jeda, il fidanzato giovanissimo di Vera Gemma