Scopriamo insieme chi è Jeda, il giovane che è riuscito a conquistare il cuore di Vera Gemma. Ecco quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

“L’amore non ha età” recita così un vecchio detto che sembra proprio fare al caso di Jeda. Il suo nome è infatti salito alla ribalta dopo che la sua fidanzata, Vera Gemma ha preso parte come concorrente all’edizione dell’Isola dei famosi del 2021 (la prima condotta da Ilary Blasi). Di Jeda si è infatti parlato molto e sin da subito, perché ha suscitato grande scalpore la sua giovanissima età e di conseguenza la differenza anagrafica fra i due innamorati. Conosciamo allora da vicino chi è questo ragazzo che ha rubato il cuore della grintosa figlia del grande Giuliano Gemma.

Chi è Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma

Madre italiana e papà arabo, sulla biografia di Jeda al momento non abbiamo altre informazioni ma sappiamo che alla data della sua prima apparizione in tv, nel marzo 2021, ha dichiarato di avere 22 anni. Fra lui e Vera Gemma ci sono quindi ben 28 anni di differenza, ma questo sembra proprio non preoccupare nessuno dei due tanto che la stessa attrice ha così dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

Che lavoro fa Jeda, il fidanzato di Vera Gemma

Sulla carriera di Jeda sappiamo che di professione è un manager e si occupa prevalentemente di musica trap, ma non sappiamo dove viva e a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Il giovane inoltre, non compare in nessuna foto del profilo Instagram della fidanzata Vera Gemma e sembra difficile trovare anche un suo personale profilo sui social.

Jeda e Vera Gemma: una coppia affiatata

Della storia d’amore tra Vera Gemma e il giovane manager si è parlato anche nel corso della puntata di Live – Non è la D’Urso trasmessa il 21 marzo del 2021 e dove Giuliana Gemma, sorella di Vera ha così raccontato: “È un ragazzo molto carino, simpatico, in gamba e responsabile. A me piace. Poi è molto bravo anche con il figlio di Vera”.


Chi è Antonio Orso, marito di Sara Tommasi e manager

Chi è Abdellah El Motassime, il marito di Teresa Bellanova