Chi è Annarita Cipollari, la sorella di Tina Cipollari

Chi è Annarita Cipollari, la sorella di Tina Cipollari

Essere sorella di un’opinionista tv ha i suoi vantaggi, ma Annarita Cipollari non ne mai approfittato e non è mai apparsa in tv.

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha una sorella: il suo nome è Annarita, che condivide il legame familiare ma non la popolarità del personaggio fisso del salotto pomeridiano di Canale 5. Tra le due, inoltre, non scorre buon sangue, viste le molte frecciate lanciate sia a mezzo social sia a mezzo giornali, ad esempio con una famosa lettera inviata proprio da Tina Cipollari al magazine Di Più, in cui spendeva parole di astio nei confronti della sorella. Ma scopriamo insieme chi è Annarita Cipollari!

Chi è Annarita Cipollari

Annarita Cipollari è nata nel 1957 – non sappiamo la data di nascita precisa, visto che la donna non ha mai condiviso questa informazione sui suoi social – a Viterbo, come la sorella. Lei è molto più grande della sorella Tina – classe 1965 -, e, a detta della sorella più piccola, i rapporti tra le due non sono mai stati idilliaci, anche se quando sono cresciuti questi sono migliorati.

Non sappiamo che lavoro faccia Annarita, visto che non ha mai rivelato questa informazione, e quindi sappiamo molto poco della sua vita privata (quello che si può scoprire è grazie al profilo Instagram, seguitissimo, della donna).

Il rapporto tra Annarita Cipollari e Tina Cipollari

Il rapporto tra Annarita e Tina, come già detto, non è mai stato dei migliori. Quando erano bambine, come è stato fatto intuire dalle due, avevano un rapporto abbastanza litigioso, anche se poi, crescendo, è andato migliorando.

Annarita Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/cipollariannarita/?hl=it

Tina, però, nel 2016, aveva fatto pubblicare una lettera sul settimanale Di Più rivelando che la sorella sarebbe sempre stata gelosa di lei, del suo successo, e che è sempre vissuta nella sua ombra. Parole dure, segno di un legame decisamente difficoltoso.

Annarita Cipollari: la vita privata

Sappiamo davvero poco della vita privata di Annarita Cipollari, ma sappiamo che in passato è stata sposata, ma il matrimonio con il suo compagno è naufragato dopo che la coppia aveva creato una famiglia. Non si conoscono i motivi di questa rottura, come non si conosce se Annarita ha trovato un nuovo compagno. La donna è sempre molto discreta e non dà nessuna informazione.

3 curiosità su Annarita Cipollari

  • Come molti dicono, sembra che Annarita Cipollari abbia sempre avuto un ottimo rapporto con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina, anche se nel giugno 2019 i due si sono battibeccati per via della nuova storia, nata al Grande Fratello, tra lui e Ambra Lombardo.
  • È molto attiva sui social, dove posta molte foto di eventi mondani e con celebrità, come Paolo Bonolis e Francesco Totti.
  • Le piace stare all’aria aperta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cipollariannarita/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X