Chi è Amedeo Barbato nuovo tronista di Uomini e Donne

Sarà Amedeo Barbato nuovo tronista di Uomini e Donne a salire sul trono classico e ad essere conteso da molte corteggiatrici.

chiudi

Caricamento Player...

Ha un bel sorriso e grandi occhi neri Amedeo Barbato nuovo tronista di Uomini e Donne che salendo sul trono classico darà inizio alla stagione dei corteggiamenti sotto lo sguardo sornione e dietro l’ironia di Maria De Filippi, da anni ormai alla conduzione di questo programma, che ha visto non solo il formarsi di moltissime coppie ma anche l’affermazione nel mondo dello spettacolo di numerosi personaggi, oggi richiestissimi da fiction e tv. Amedeo Barbato è nato a Napoli, di professione fa il broker finanziario nell’azienda fondata e gestita dalla sua famiglia, ha 27 anni e fino a qualche tempo fa viveva in Spagna con la fidanzata, con la quale gestiva un ristorante.

A quanto pare la loro storia d’amore si è conclusa, e Amedeo ha deciso di dare una svolta alla propria vita tornando in Italia e cercando un nuovo amore nel programma di Maria De Filippi.

Visto il fascino, sicuramente tante corteggiatrici saranno pronte a tutto pur di conquistare questo bel napoletano e noi siamo già ansiosi di vedere chi la spunterà.

Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e seguire Uomini e Donne fin dalla prima puntata, per seguire le vicende di Amedeo Barbato e delle sue aspiranti fidanzate proprio come se fosse una fiction!