Chi è Gianmarco Valenza nuovo tronista di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza nuovo tronista di Uomini e Donne non passerà certo inosservato.

chiudi

Caricamento Player...

E’ un bel ragazzo alto 1,85 Gianmarco Valenza nuovo tronista di Uomini e Donne, e nel programma non passerà di certo inosservato: infatti, a differenza dell’altro tronista Amedeo, che da broker finanziario qual è ha un look decisamente più sobrio, Gianmarco ama vestire in maniera particolare. Lo conosciamo già in quanto ha preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island con l’ex fidanzata Aurora.

Ventiquattrenne nato a Latina, Gianmarco è proprietario di un pub ed ha il classico carattere da leader: solare, estroverso e coinvolgente, ha un ottimo rapporto con il padre, suo amico e confidente, e nel trono classico cerca una sorta di riscatto dopo la fine della sua storia d’amore con la fidanzata, che durante il reality Temptation Island le ha preferito il tentatore Giorgio Nehme. Maria De Filippi le ha chiesto di fare il tronista durante una registrazione di Uomini e Donne in cui doveva essere solo un ospite, e ad una proposta simile Gianmarco non ha proprio potuto dire di no, per la gioia dei suoi numerosi fan che già da tempo lo volevano sul trono classico.

Ora staremo a vedere come se la caverà Gianmarco nel corso della trasmissione conteso da tante corteggiatrici, e se il pubblico preferirà lui, anticonformista e vivace o Amedeo, più classico e razionale. E allora, divano, pop corn e telecomando sintonizzato su Canale 5. Lo spettacolo sta per cominciare, e sarà tutto da gustare!