Alessia Elefante, tutto sulla fidanzata di Gianluigi Donnarumma!

Sappiamo alcune cose di lei, tra cui il fatto che è una delle ‘Wags’ più in vista di sempre: cosa significa? Ve lo spieghiamo qui sotto, ecco a voi chi è Alessia Elefante!

La vita quotidiana di Alessia Elefante è assolutamente al riparo da occhi indiscreti. Riservatissima, sì, ma difficilmente ‘inosservata’ per via del suo più grande amore, Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan. Giocoforza, la loro relazione ha esposto anche lei al fuoco incrociato del gossip, e qualche notizia in più sul suo conto, a dire il vero, è finalmente trapelata…

Chi è Alessia Elefante?

Alessia Elefante è nata il 25 maggio 1997 a Castellammare di Stabia. Vi suona familiare? Ovvio, dato che è la stessa città natale del famosissimo portiere di cui si è innamorata. Alessia ama studiare e si è iscritta all’Università. Due gli anni di differenza tra lei e il suo amato, nato nel 1999.

Ma c’è qualcosa che li separa…l’altezza! E questo sui social ha scatenato non poche battute di spirito per via della bassa statura di Alessia Elefante, che è alta 1.57 m (mentre Donnarumma è alto 1,96 m) tanto da essere definita bonariamente ‘la sua pulce’.

Alessia Elefante
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiaelefante_fan_page/?hl=it

Gianluigi Donnarumma e Alessia Elefante

Una cosa è certa: malgrado lo strapotere di Donnarumma tra i pali, non è riuscito a parare il goal che la sua splendida fidanzata è riuscita a piazzare nel suo cuore. I due hanno iniziato una storia stabile nel 2016 (almeno stando alla cronistoria ufficiale). Pare che potrebbero aver avuto un romantico ‘cedimento’ ben prima, dato che si conoscono da quando erano adolescenti.

Nel 2017 l’inizio di una meravigliosa convivenza, che i due non hanno fatto mistero di condurre a gonfie vele. Sembra che il Gigio nazionale abbia regalato alla sua donna un diamante rosa, come pegno d’amore. Sempre nel 2017, aveva fatto scalpore la scelta di lui di volare a Ibiza per una vacanza a due, declinando persino l’appuntamento con l’esame di maturità! Insomma, un amore da far perdere la testa…

Alessia Elefante è entrata così a pieno titolo nella folta (e paparazzata) schiera delle cosiddette ‘Wags‘, acronimo di ‘Wives And Girlfriends’: si tratta del rinomato ‘club’ delle donne di sportivi famosi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiaelefante_fan_page/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X