Alessandro Scarpa, conosciuto anche come Er Gennaro, è un giovanissimo content creator che sta raccogliendo sempre più follower su TikTok.

Alessandro Scarpa, meglio conosciuto con lo pseudonimo Er Gennaro, è una delle stelle più brillanti del panorama italiano di TikTok. Cominciò a pubblicare video e sketch per pura curiosità, senza di certo aspettarsi un successo come quello che invece ha ottenuto. Diamo un’occhiata insieme a tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita privata, la sua carriera e la sua biografia!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Alessandro Scarpa: biografia e carriera

Alessandro Scarpa nasce il 20 ottobre del 2001, a Cantù (provincia di Como) sotto il segno zodiacale della Bilancia. Il suo percorso accademico è stato piuttosto travagliato: dopo essersi iscritto all’indirizzo turistico dell’istituto tecnico superiore del suo paese, infatti, non è stato ammesso al terzo anno scolastico a causa del suo trasferimento.

Il suo cammino su TikTok comincia quasi per gioco: Alessandro Scarpa pubblica il suo primo contenuto sulla piattaforma a febbraio del 2019 sotto lo pseudonimo El Gennaro, e immediatamente la sua notorietà comincia a crescere. Dopo pochi mesi, riesce a costruire una fanbase così numerosa che entra a far parte della Stardust House, la famosissima casa dove soggiorna insieme ad altri TikToker di successo. Secondo il suo parere, il segreto del suo successo sta nell’originalità e nella qualità dei contenuti proposti, e pensa che la sua decisione di girare video solamente con persone “non famose” sia un elemento fondamentale della sua crescita.

Alessandro Scarpa: quanto guadagna, dove vive e vita privata

Alessandro Scarpa è molto attivo su Instagram, dove frequentemente posta selfie, foto delle vacanze e altri scatti provenienti da servizi fotografici. Sono numerose anche le foto in compagnia della fidanzata, Giulia Sara Salemi, altra star che sta raccogliendo grande notorietà su TikTok. Nonostante la sua fama, Alessandro pare essere piuttosto riservato, e lascia filtrare solamente qualche informazione sulla sua vita privata.

Vive nel comune di Carimate, nella provincia di Como. I suoi guadagni mensili non sono conosciuti con precisione, ma si sa che variano di mese in mese in base alle agenzie e brand con cui decide di collaborare.

Chi è Giulia Sara Salemi, la fidanzata di Alessandro Scarpa

Giulia Sara Salemi nasce a Milano (e più precisamente a Busto Arsizio) il 15 dicembre del 2003 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha una grande passione per la recitazione, e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice di successo: infatti, oltre a essere una TikToker di grande successo, ha già lavorato nel piccolo schermo recitando nella serie televisiva Miracle Tunes.

È solita pubblicare numerosi scatti sul suo profilo Instagram, e comunica frequentemente con i suoi fan attraverso le storie. Sono anche numerose, ovviamente, le foto in compagnia del fidanzato Alessandro Scarpa.

Alessandro Scarpa, qualche curiosità

  • Ama lo sport: gioca a calcio ma ha anche praticato atletica e thai boxe.
  • Il suo sogno è di diventare una star del cinema.
  • Il suo marchio di fabbrica sono i video in slow motion.
  • Ha anche un canale YouTube.

Fonte foto: https://www.instagram.com/er.gennaro/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-11-2021

Chi è Gianluca Galeazzi, figlio di Giampiero Galeazzi

Chi è Pasquale Della Sala, conosciuto come Paky su TikTok