Diamo un’occhiata approfondita a tutto ciò che c’è da sapere sul conto di Pasquale Della Sala detto Paky, star italiana di TikTok!

Pasquale Della Sala, nome d’arte Paky, è uno degli astri più luminosi del panorama italiano di TikTok, che ha fatto della sua creatività un vero e proprio lavoro. Timido e riservato, Paky adora recitare e il suo sogno è di trasferirsi in America per poter inseguire al meglio questa passione. Scopriamo quindi tutto ciò che c’è da sapere su di lui: i dettagli sulla vita privata, sulla carriera e anche le curiosità più particolari.

Pasquale Della Sala: biografia e carriera

Pasquale Della Sala nasce il 30 giugno 2003 ad Avellino sotto il segno zodiacale del Cancro. Proprio qui frequenta l’istituto Alberghiero, e nel tempo libero si dedica allo studio della recitazione presso una scuola di teatro locale. Questa sua passione, chiaramente, spiega l’incredibile creatività che riesce a esprimere sui suoi video, che sono seguiti da milioni di persone. La sua carriera sulle piattaforme di questo tipo iniziò in realtà su Musical.ly, precursore del moderno TikTok, nel 2017: dopo aver trovato l’ispirazione guardando i tutorial di alcuni utenti stranieri, Paky ha voluto provare a emulare i loro video e poi, presa confidenza, ha provato a dare forma anche alle sue idee.

Con il passaggio a TikTok quello che era un semplice passatempo diventa una vera e propria carriera. Pasquale Della Sala fa del suo punto di forza la creatività, e comincia a sperimentare con effetti spettacolari come transizioni, che in breve tempo riesce a perfezionare. La sua attenzione ai particolari e i suoi effetti “magici” gli permettono di ottenere sempre più fama e attenzione, scalando in poco tempo l’Olimpo dei TikToker italiani.

Timido e riservato, Paky non parla mai nei suoi video, e nel corso della sua carriera ha anche deciso di specializzarsi in tutorial per mostrare il backstage delle sue creazioni, e varie interpretazioni di personaggi di film e serie tv dove può dar libero sfogo alla sua passione per la recitazione.

Pasquale Della Sala: la vita privata

Come accennato in precedenza, Pasquale Della Sala è un ragazzo estremamente timido, tanto che non nei suoi video non parla mai: ciononostante, sovente coinvolge la sua famiglia, in particolare la madre e i fratelli, con i quali è molto legato. Sul suo coloratissimo profilo Instagram è solito pubblicare numerosi selfie e scatti fotografici, ma anche qui è molto attento a non lasciare trapelare nulla circa gli aspetti più intimi della sua vita.

Vive ad Avellino con la famiglia, ma non si sa se è impegnato in una relazione amorosa: sui suoi profili social non ci sono indizi. Anche il suo patrimonio è sconosciuto.

Pasquale Della Sala: 4 curiosità

  • Odia la matematica.
  • L’ispirazione per i suoi video arriva soprattutto alla sera prima di addormentarsi.
  • È stata una sua compagna di scuola delle medie a spingerlo a pubblicare il primo video.
  • Adora scrivere, ma non leggere.

Fonte foto: https://www.instagram.com/paky__official/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Tutto su Alessandro Scarpa, il TikToker che si fa chiamare Er Gennaro

Chi è Sanela Ibrahimovic, la sorella di Zlatan