Uniti dall’amore dalla stessa passione: il tennis. È il filo rosso che fa da colonna portante alla storia di Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini, e ora scopriamo chi è la fidanzata del tennista!

Ajla Tomljanovic è la splendida fidanzata di Matteo Berrettini, come lui campionessa del tennis. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua vita, dalle origini alla grande storia d’amore che ha fatto sognare i fan! Lo sport li ha uniti, e lei è una star anche sui social: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, comprese alcune piccole curiosità…

Chi è Ajla Tomljanovic e dove vive?

Ajla Tomljanovic è nata a Zagabria, in Croazia, sotto il segno del Toro, il 7 maggio 1993, ed è una tennista affermata. Naturalizzata australiana, non vive più nella sua terra d’origine (non è noto il luogo esatto) e la sua è una storia sportiva importante.

Nelle prove del Grande Slam ha guadagnato un posto ai quarti di finale a Wimbledon 2021, incassando, come best ranking, la posizione numero 39 nel 2019. È. figlia di Ratko, campione europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993, e Emina Tomljanovic, di origini bosniache.

La vita privata di Ajla Tomljanovic

Non si hanno molte informazioni sul passato sentimentale della tennista. La sola cosa emersa con chiarezza è che, nel 2015, si era legata a un altro volto noto del tennis, il connazionale Nick Kyrgios, suo fidanzato per circa 2 anni. La loro storia d’amore si sarebbe interrotta bruscamente a causa di un tradimento di lui…

Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini

La storia d’amore tra Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini è iniziata nel 2019, galeotto il torneo di Wimbledon 2019. Lui avrebbe faticato parecchio prima di conquistarla, dedicandosi a un serrato corteggiamento! “Ho dovuto lottare più fuori dal campo che dentro al campo“, ha dichiarato il tennista a proposito della nascita della loro relazione… Sui social si mostrano spesso insieme, e la loro è un’intesa che appare davvero forte e profonda.

Altre 3 cose da sapre su Ajla Tomljanovic

– Ha iniziato a praticare sport all’età di 6 anni, concentrandosi sul tennis.

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower.

– Tra i suoi trionfi, la vittoria al Roland Garros 2014 contro l’allora numero 3 al mondo, Agnieszka Radwańska.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ajlatom/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Chi è Luke, tentatore di Temptation Island 2021

Chi è Catherine Harding: dalla storia con Jude Law a quella con l’Azzurro Jorginho…