Alla scoperta di Luke, uno dei single tentatori del villaggio di Temptation Island 2021: biografia e vita privata.

Non appartiene al mondo dello spettacolo ma nell’estate del 2021 il suo nome è salito alla ribalta per la partecipazione a Temptation Island. Stiamo parlando del giovane Luke nel cast dei single tentatori della nona edizione del docu-reality sulle coppie condotto in prima serata su Canale 5 da Filippo Bisciglia. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: chi è veramente Luke, da dove viene, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

Chi è il tentatore Luke, Luca Pioppo? Biografia

All’anagrafe il suo vero nome è Luca Pioppo ed è nato a Bologna il 13 luglio del 1989 sotto il segno zodiacale del Cancro. Il giovane tentatore ha prima conseguito il diploma di maturità presso l’istituto Salesiani di Bologna e successivamente si è laureato all‘Accademia delle Belle Arti.

Luca Pioppo detto “Luke”: la vita privata

Della vita privata e professionale di Luca Pioppo sappiamo che vanta un percorso da ex calciatore e che in passato ha militato in diversi club. Dopo aver tentato la carriera da sportivo si è poi realizzato come responsabile commerciale di un’azienda.

Dal punto di vista sentimentale invece, Luke nel 2021 al programma Temptation Island si è dichiarato single ed anche osservando attentamente il suo profilo su Instagram non riusciamo a saperne di più sulle sue relazioni passate anche se i like e commenti alle sue foto sono veramente tanti.

3 curiosità sul tentatore Luke

-Oltre al calcio Luke nutre anche una grande passione per i cavalli.

-Ha alcuni tatuaggi visibili sul suo corpo.

-Nel suo curriculum professionale vanta anche diverse esperienze come modello per alcune campagne pubblicitarie.

-Il tentatore Luke pare essere anche un grande appassionato di foot volley,

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Chi è Antonio Caprarica, lo storico corrispondente Rai da Londra

Si è laureato con 110 e lode ed è un famosissimo calciatore italiano: tutto sulla vita di Giorgio Chiellini!