Conosciamo da vicino Rita Urgesi: anche lei nel cast delle single tentatrici di Temptation Island 2021 in onda su Canale 5.

Giovane, bella, originaria del sud-Italia e con un fisico scolpito Rita Urgesi sembra avere tutte le carte in tavola per sfondare nel mondo dello spettacolo. La ragazza si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo nelle vesti di single tentatrice nell’edizione 2021 del docu-reality delle coppie Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e in onda in prima serata su Canale 5. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: chi è la tentatrice Rita? Ecco le sue origini, il suo lavoro, le sue passioni e anche piccole curiosità.

Chi è Rita Urgesi: la biografia

Sulla biografia di Rita Urgesi al momento non si hanno informazioni precise. Sappiamo solamente che è nata nel 1993 ed è originaria della provincia di Brindisi (tante delle sue foto Instagram sono scattate lì). Sul suo percorso scolastico invece, la giovane tentatrice ha dichiarato di aver studiato all’estero: fra Parigi e Stati Uniti.

Rita Urgesi, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Rita Urgesi sappiamo che lavora da diversi anni ormai nel campo dell’estetica e nel contempo anche come modella mentre sul fronte sentimentale non abbiamo molte informazioni. Rita nel 2021 al programma televisivo, Temptation Island si è dichiarata single ma osservando attentamente il suo profilo social su Instagram ci è chiaro che i corteggiatori nn le manchino affatto.

Rita Urgesi, 4 curiosità

-E’ una grande appassionata di moda e di viaggi.

– Rita Urgesi ha trascorso le sue estati, fin da ragazzina, a Nizza perché ha suo nonno che vive lì.

– Ha anche diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Ama gli animali e possedeva un cane di piccola taglia a cui era molto legata.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 07-07-2021


Carolina Marconi: chi è l’ex gieffina, la sua storia, l’amore e la battaglia contro il tumore

Chi è Antonio Caprarica, lo storico corrispondente Rai da Londra