Catherine Harding è nota nel mondo della musica nel Regno Unito, ma anche in quello del gossip: a fare scalpore la sua storia d’amore con Jude Law, poi quella con il calciatore Jorginho…

Nel cuore del giocatore della Nazionale italiana Jorginho Frello è entrata lei, la bellissima (e super riservata) Catherine Harding. Cantautrice nota al pubblico d’oltremanica, e alle cronache rosa di tutto il mondo, è stata per poco tempo al fianco della star del cinema Jude Law e da lui ha avuto una figlia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata!

Chi è Catherine Harding e dove vive?

Catherine Harding è una cantante nota nel Regno Unito, volto di The Voice UK e di altri talent show della tv britannica come You’re a Star e X Factor Ireland. Non si conosce la sua data di nascita. Vive a Londra, città in cui si è stabilita da anni, e ha origini irlandesi. Il gossip si è interessato a lei dopo la notizia della sua storia d’amore con l’attore Jude Law, star di Hollywood e padre della sua prima figlia…

La vita privata di Catherine Harding

Nella storia di Catherine Harding, il capitolo vita privata ha catturato l’attenzione dei media di mezzo mondo per via della sua storia d’amore con l’attore Jude Law. I due si sono conosciuti nel 2014, e nel 2015 sono diventati genitori di una bimba, Ada Law (che lo ha reso papà per la quinta volta). La loro relazione è finita poco prima della nascita della figlia, ma avrebbero mantenuto un buon rapporto per il suo bene.

Catherine Harding e Jorginho

Catherine Harding si è poi legata al calciatore italiano Jorginho Frello, star della Nazionale azzurra e del Chelsea. Il giocatore, classe 1991 e originario del Brasile, è naturalizzato italiano e dal compagno la cantante ha avuto un figlio, Jax, nato nel 2020. La storia d’amore tra l’artista e il giocatore sarebbe inizialmente rimasta segreta.

Prima di incontrare la cantante, Jorginho è stato sposato con Natalia Leteri, sua storica fidanzata conosciuta in Veneto ai tempi della militanza nell’Hellas Verona. Sono diventati genitori di Vitor, nato nel 2015, e nel 2018 di Alicia, secondogenita. Le nozze si sarebbero interrotte nel 2019.

Catherine Harding: altre 3 cose da sapere

– Il suo nome d’arte è Cat Cavelli.

– Ha un breve passato da stilista e ha studiato per diventare istruttrice di pilates.

– Ha un profilo Instagram blindato.


Ajla Tomljanovic: chi è la fidanzata di Matteo Berrettini

Perché Zendaya è un’artista di cui ti innamorerai: tutte le curiosità su di lei!