Chi condurrà il prossimo Grande Fratello? E’ sfida tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi

Spunta il nome di Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello, ma potrebbe anche essere riconfermata Alessia Marcuzzi

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi ormai è di casa alla conduzione del Grande Fratello e ha sempre riscosso molto successo, ma pare che per la prossima edizione ci sia in ballo l’idea di proporre Ilary Blasi per quel ruolo.

Leggi anche: Grande Fratello 14 sarà in versione Vip

Quest’anno, Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre non solo l’edizione classica del Grande Fratello, ma anche l’edizione Vip che è in programma. Per questo motivo Mediaset avrebbe pensato di affiancarla, o di sostituirla, da Ilary Blasi.

Ma oltre al mistero su chi sarà la conduttrice del Grande Fratello, giunto alla 14esima edizione, ci sono anche un sacco di novità. Innanzi tutto il programma non durerà più di 100 giorni, a differenza delle scorse edizioni.

La novità più grande però, è una versione vip del Grande Fratello, che vedrà quindi partecipare al reality più famoso, personaggi noti del mondo dello spettacolo o dello showbiz in genere. Questa speciale edizione, dovrebbe debuttare la prossima primavera.

Pare quindi che Alessia Marcuzzi condurrà, quasi certamente, la versione classica del Grande Fratello, mentre per la versione vip potrebbe esserci la sorpresa Ilary Blasi che ha dimostrato la sua bravura a “Le Iene”. Ad Alessia Marcuzzi rimarrà anche la conduzione de L’Isola dei Famosi.