Il Grande Fratello 14 sarà in versione VIP

La casa del Grande Fratello aprirà ai Vip per una versione nuova ed esclusiva del reality più seguito

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il settimanale specializzato “Tv Sorrisi e Canzoni”, la prossima edizione del Grande Fratello, che sarebbe già la quattordicesima, potrebbe avere come protagonisti alcuni personaggi famosi.

Leggi anche: Grande Fratello 14: al timone potrebbe esserci Ilary Blasi

Si tratterà quindi di una versione vip del programma, affiancata all’edizione principale e tradizionale del Grande Fratello, reality amatissimo ormai da quasi 15 anni.

Nella casa più seguita dai telespettatori di Canale 5, oltre ai partecipanti selezionati dai casting, ci saranno dei personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e molto altro.

La prossima edizione del Grande Fratello, che sarà già la quattordicesima, andrà in onda, secondo le indiscrezioni, nell’autunno 2015. I casting infatti, sono già stati avviati da tempo da parte della produzione del programma e molte selezioni sono già state fatte in tante città italiane.

Le ultime otto stagioni del Grande Fratello sono state condotte da Alessia Marcuzzi, spesso conduttrice di molti reality, come anche l’Isola dei Famosi, che ha avuto molto successo nell’ultima edizione andata in onda questo inverno.

Chissà se Alessia Marcuzzi, veterana del Grande Fratello, avrà una nuova occasione di condurre il programma anche nella prossima stagione? Vedremo. Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali.