Che cos’è Twist Secret Babyliss

Scopriamo che cos’è Twist Secret Babyliss, un accessorio molto importante per la bellezza dei nostri capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Se anche noi ci siamo lasciate contagiare dalla moda delle trecce che sta imperversando in queste ultime stagioni, dobbiamo assolutamente sapere che cos’è Twist Secret Babyliss, un accessorio di cui non potremo più fare a meno.

Twist Secret Babyliss è stato ideato per tutte quelle ragazze che amano esibire acconciature con trecce ma non sono particolarmente pratiche a realizzarle da sole: questo apparecchio, che funziona alimentato da due batterie, ricorda molto quello venduto negli anni 80 per fare le trecce alla Barbie. Questa però è una versione ‘per adulti’, ed è strutturato da un’impugnatura ergonomica sulla quale sono presenti due pinze nelle quali inserire le ciocche di capelli.

Twist Secret Babyliss è munito di due pulsanti sul manico: il primo aziona un movimento delle pinze in senso orario, mentre il secondo da il via a un movimento antiorario che consente di intrecciare le ciocche precedentemente arrotolate grazie all’azione del primo pulsante. Il risultato? Dei meravigliosi torchon che devono semplicemente essere rimossi dalle pinze e fissati con un elastico, pronti ad essere sfoggiati in libertà o parte di acconciature molto fashion.

Il vantaggio di Twist Secret Babyliss, oltre alla sua estrema leggerezza e praticità, è anche il prezzo: costa solo 35 euro ma cercando in rete si può acquistare anche a meno di 30 euro, il che lo fa essere anche una simpatica idea regalo se avessimo un’amica che ama acconciare i suoi capelli in maniera estrosa ed originale.

Quindi per chi desidera avere delle trecce torchon sempre impeccabili e questo apparecchio ci incuriosisce in maniera particolare, non dobbiamo fare altro che recarci in un negozio di elettrodomestici ed acquistare subito Twist Secret Babyliss. Saremo estremamente soddisfatte dei risultati, e non potremo più farne a meno!