I vostri capelli sono sfibrati e rovinati? Ecco come renderli perfetti grazie all’innovativa ricostruzione al collagene.

I capelli sono una componente fondamentale della bellezza del nostro corpo, un punto focale in grado di attirare l’attenzione e di farci sentire belle, sensuali e femminili alla massima espressione. Proprio per questo vanno sempre curati e protetti con attenzione, specialmente durante questa stagione particolarmente fredda, che rischia di rendere la nostra chioma inaridita e dal colorito spento, o addirittura di farci perdere molti capelli. 

Tra i trattamenti più richiesti di questo ultimo periodo troviamo sicuramente quello al collagene, capace di rigenerare i capelli in profondità con un risultati davvero ottimale e duraturo. Potete farlo sia prima di trattamenti più strong, come colore e permanente, sia dopo, in ogni caso fortificherà i vostri capelli rendendoli polposi e lucenti.

Inoltre, si tratta di un prodotto che non contiene siliconi, è a base proteica e agisce in profondità nella struttura del capello grazie a proteine vegetali, dell’avena, del grano e della soia, vitamina B5, C, antiossidanti e cheratina. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2015


Come fare una collana hawaiana

Come abbinare una giacca sportiva