Che cos’è ricostruzione capelli al collagene

I vostri capelli sono sfibrati e rovinati? Ecco come renderli perfetti grazie all’innovativa ricostruzione al collagene.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli sono una componente fondamentale della bellezza del nostro corpo, un punto focale in grado di attirare l’attenzione e di farci sentire belle, sensuali e femminili alla massima espressione. Proprio per questo vanno sempre curati e protetti con attenzione, specialmente durante questa stagione particolarmente fredda, che rischia di rendere la nostra chioma inaridita e dal colorito spento, o addirittura di farci perdere molti capelli. 

Tra i trattamenti più richiesti di questo ultimo periodo troviamo sicuramente quello al collagene, capace di rigenerare i capelli in profondità con un risultati davvero ottimale e duraturo. Potete farlo sia prima di trattamenti più strong, come colore e permanente, sia dopo, in ogni caso fortificherà i vostri capelli rendendoli polposi e lucenti.

Inoltre, si tratta di un prodotto che non contiene siliconi, è a base proteica e agisce in profondità nella struttura del capello grazie a proteine vegetali, dell’avena, del grano e della soia, vitamina B5, C, antiossidanti e cheratina.