Che cos’è ricostruzione capelli acido ialuronico

Tra i trattamenti per capelli da salone più richiesti, troviamo sicuramente quello a base di acido ialuronico: scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Il trattamento all’acido ialuronico per i capelli è decisamente l’ultima frontiera dell’estetica in ambito tricologico: per rimpolpare la struttura dei vostri capelli, renderli più forti, luminosi e sani, vi basterà una sola applicazione con l’apposita siringa, in grado di ristrutturare il capello dall’interno, nutrendolo e idratandolo. Si tratta di un prodotto particolarmente amato anche dalle star di Hollywood, una su tutte la splendida Belen Rodriguez. 

Per quanto riguarda il trattamento, si tratta di un siero a base di acido ialuronico che si applica ciocca per ciocca con un’apposita siringa, combinando silicio organico e collagene marino, estremamente utilizzato anche nel più classico ambito cosmetico come riempitivo e filler antirughe. 

Si tratta di un trattamento in grado di rinnovare la cheratina già presente all’interno del capello, unita a quella di nuova generazione di origine vegetale, composta da amminoacidi derivati da grano, mais e soia, perfetti per ristrutturare profondamente la struttura più interna della chioma.