Che cos’è decorazione Vajazzling

Volete fare una bella sorpresa al vostro partner? Allora provate con la tecnica del vajazzling.

chiudi

Caricamento Player...

Volete seguire la nuova tendenza del momento, e rendere scintillanti le parti intime per stupire il vostro partner con una sorpresa davvero speciale? La tecnica del vajazzling fa proprio al caso vostro. Si tratta di una coccola sexy per le donne più audaci (ma pensate che esiste anche il penjazzling per i maschietti!). Di che si tratta? Di una decorazione brillante e preziosa studiata apposta e realizzata su misura per la vostra vagina, che verrà decorata con pailettes, brillantini, glitter, cristallini, strass e chi più ne ha più ne metta.

Per realizzare questo vero e proprio capolavoro occorrono mani precise e delicate per eseguire l’applicazione, e ovviamente il vostro monte di Venere dovrà essere totalmente glabro, cioè senza peli: alla vostra estetista chiedete una ceretta brazilian style, cioè totale.

A questo punto vi verranno applicati ad uno ad uno piccoli cristalli e perline colorate con una colla trasparente, tramite delle comuni pinzette, creando figure e giochi di luce a vostro piacimento, seguendo la vostra fantasia. Ovviamente dovrete mantenere l’astinenza da rapporti sessuali per almeno 24 ore per rovinare il risultato, e il costo va dai 40 ai 150 euro.