Che cosa sono capelli pixelhair

Se siete hair-addicted, sicuramente non potete farvela sfuggire: è la nuova tendenza chiamata pixel hair. Cos’è e come si fa?

E’ l’era del digitale e non possiamo certo far passare inosservata una nuova tendenza come quella del pixelhair.

E’ facile capire che c0s’è, perché lo dice la parola stessa: pixel. L’effetto è proprio questo, si rifà a quei piccoli quadratini che compongono i nostri schermi ultrapiatti di ultima generazione. Ovviamente sui capelli sono portati all’esagerazione, quindi l’obiettivo è proprio quello di mostrare il pixel come se fosse ingrandito ampiamente.

Questa nuova tendenza porta la firma di Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo e Jorge Cancer, nient’altro che hair colourists professionisti del salone X-presion Creativos, nel cuore di Madrid.

Va da se che perché si veda bene il pixel i capelli siano assolutamente lisci, in questo modo la grafica può essere realizzata con il massimo della resa.

Ve la sentite? Allora chiedete al vostro hairstylist di creare un vero stacco di colore geometrico. Non importa la tonalità, potete sceglierla voi: dal mogano al rosa shocking, dal classico all’esagerato, non c’è limite. Lasciatevi tentare dall’era moderna e da tutto ciò che porta con sè!

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X