Come partecipare ai casting di Masterchef 5

Masterchef è un must per gli amanti di cucina & tv ma anche per tutte coloro che smaniano per l’affascinante Cracco. Come partecipare ai casting?

chiudi

Caricamento Player...

Molte saranno le novità del programma più seguito di SkyUno, a cominciare dal fatto che Masterchef 5 andrà in onda ovviamente nel 2016 e si parla già del mese di gennaio.

In pochi credono che sarà messo in onda a partire dalla fine del 2015, ma chissà…

Finora sappiamo che l’altro programma di punta, X Factor – condotto dal bravissimo Alessandro Cattelan – andrà in onda prima del reality culinario, dunque non ci sarà che da seguirne le tappe.

Come fare per iscriversi ai casting ufficiali? Basta collegarsi al sito ufficiale: http://masterchef.sky.it/ e registrarsi. Una volta fatto login, si potranno inserire i propri dati personali, leggere tutte le informazioni utili per arrivare preparati alle selzioni itineranti in Italia.

Quindi, cosa aspettate? Convincere i terribili giudici non sarà facile, ma sicuramente potrebbe essere un’esperienza edificante, forte del fatto che quest’anno il programma vedrà la new entry Antonino Cannavacciuolo unirsi al già temibile cast. Riuscirete a risultare credibili anche agli occhi del barbuto e dispotico chef napoletano?