Che cosa regalare per i 20 anni a una ragazza

Cosa possiamo regalare ad una ragazza che compie 20 anni? Ci sono consigli o oggettini di tendenza che assolutamente non possono mancare?

chiudi

Caricamento Player...

A 20 anni si è ancora turbolente e smaniose per la moda, per l’essere trendy, per lo stare al passo con i tempi. E allora se la nostra quasi-ventenne fa parte di questo genere di ragazze, andiamo sul sicuro.

Le celebrities gridano a gran voce: midring, toe-ring, earcuff! Non abbiamo mai sentito queste parole? Male, male, perché sono i nuovi trend dei red carpet. Cara Delevigne, Emma Watson, Rihanna… le più glamour li sfoggiano: sono gli anelli mezzo dito, gli anelli per le dita dei piedi e gli orecchini che fasciano l’orecchio – tradotto per noi profane. Le gioiellerie più glamour sfoggiano questi accessori in vetrina e per una ventenne senza dubbio saranno un regalo gradito. Un bel set di questo genere, in acciaio o in argento/oro bianco saranno davvero apprezzati, delle forme più estrose e con brillantini o strass sarà un successone!

La ragazza è un po’ più “nerd”? E allora che ne dite di un libro di illustrazioni della sua saga preferita? Scommettiamo che si tratta de “Il trono di spade”? E allora regaliamole uno spin-off scritto da George Martin o una maglietta a tema! Sicuramente ne andrà matta.

Zero idee? Volete andare sui classici? Una cornice elettronica, un iPad o un iPod per la sua musica preferita.