Che cosa regalare per i 20 anni a un ragazzo

Ecco alcune idee se non sapete che cosa regalare per i 20 anni a un ragazzo.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete un amico che compie 20 anni, trovare il regalo che fa per lui potrebbe non essere facile: molto dipende dal budget che avete a disposizione, e dai gusti del festeggiato.

Se è un tipo sportivo, potrete fare una bella figura regalandogli qualcosa relativo al tipo di attività che pratica: una nuova muta se fa sub o surf, scarpini se gioca a calcio, o un completo da palestra: borsone, infradito ed accappatoio, magari del suo stilista preferito.

Se è un modaiolo potreste optare per un buono shopping nel suo negozio preferito: ultimamente anche i negozi che vendono articoli non particolarmente costosi offrono questo servizio alla clientela.

Se invece volete fargli dono di un’esperienza irripetibile, visitando il sito della Smartbox (www.smartbox.it) potrete trovare una serie di idee molto interessanti e che il vostro amico sicuramente gradirà, come ad esempio l’esperienza di un giro in pista in Ferrari o in Lamborghini affiancato da un istruttore, un lancio col paracadute o un volo in parapendio.

Se invece ha uno spirito ‘nomade’ e ama viaggiare, gradirà in maniera particolare un soggiorno in una capitale europea.

Infine, se è amante della tecnologia, potrete orientarvi su un cellulare di ultima generazione, ma se il vostro budget non è così elevato anche un accessorio per lo smartphone o il tablet farà la sua bella figura e voi non spenderete una fortuna.

Tutto chiaro? Che lo shopping abbia inizio!