Dopo la discussione della tesi ci si inizia a chiedere che cosa regalare a una sorella per la laurea.

Una sorella che si laurea ci da una grande soddisfazione: è bello sapere che dopo tanti anni di studio intenso sui libri, finalmente discuterà la tesi e raggiungerà uno dei traguardi più importanti della sua vita, che le aprirà le porte di una carriera luminosa e di successo. Ovviamente in un momento come questo noi sorelle dobbiamo fare di tutto per festeggiare al meglio sua laurea, a cominciare dal trovare il regalo giusto per celebrare la neo dottoressa.

Che cosa regalare a una sorella per la laurea?

 Naturalmente sarà bene evitare uno dei regali che potrebbe ricevere in doppio o in triplo, quali penne, porta tablet, valigette ventiquattrore e porta laurea: visto che forse nessuno la conosce meglio di noi possiamo orientarci su qualcosa che rispecchi alla perfezione i suoi gusti: se è una ragazza che ama i viaggi, potrebbe gradire in maniera particolare un soggiorno di una settimana in una capitale europea, oppure un viaggio in un posto esotico dove abbronzarsi e riposarsi da mesi di fatiche sui libri.

Una valida alternativa al viaggio potrebbe essere un soggiorno relax in una spa: trattamenti viso e corpo, manicure, pedicure e massaggi per una serie di coccole a 360 gradi. Se invece la ragazza è un’amante della moda, un buono shopping da spendere nel negozio che lei preferisce la renderà felicissima: una giornata tutta per lei a provare vestiti e a scegliere il tipo di abbigliamento che le piace di più, un vero toccasana se ultimamente ha trascurato il look per dedicarsi alla tesi.

Ma se nostra sorella è molto legata alle tradizioni e sappiamo che potrebbe apprezzare un regalo simbolico, allora si può optare per un gioiello: orecchini o ciondolo di perle montati su oro bianco, o un braccialetto con tanti charms, uno per ogni momento importante della sua vita, con un piccolo ciondolo a forma di tocco a simboleggiare la sua tanto sospirata laurea.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Come vestirsi per una laurea triennale

Come vestirsi per la laurea del fidanzato a dicembre