Charlize Theron è bellissima con soli 7 euro: ecco il suo segreto

Anche le star scelgono prodotti low cost per la loro bellezza, prima fra tutti l’incantevole Charlize Theron che ha stregato Cannes

chiudi

Caricamento Player...

Non tutte le star spendono cifre astronomiche per la loro bellezza, una su tutte la splendida Charlize Theron che stupisce con il suo segreto da 7 euro.

Leggi anche: Le acconciature più belle al Festival di Cannes

Ebbene sì, Charlize Theron usa un prodotto di bellezza che ha il costo di 7 euro, è questo uno dei suoi segreti bellezza. Il prodotto in questione è il Gentle Skin Cleanser, apprezzato anche moltissimo da Olivia Wilde e Amanda Holden. Si tratta di un detergente per la pelle del viso che la purifica dalle impurità, rimuove tracce di make-up rimaste sul viso e dono alla pelle una lucentezza magnifica.

Questo prodotto adorato da Charlize Theron è della linea Cetaphil, marchio Galderma, il brand dei ritocchini leggeri di cui è testimonial Sharon Stone. I dermatologi consigliano questo prodotto perchè non danneggia la pelle ma la aiuta a mantenersi pulita e bella, come spiega il dottor Bunting:

“Anche le persone con con la pelle reattiva o irritata possono usare abitualmente questo prodotto, dal momento che non riduce la funzione di barriera della pelle e ha un pH che non ne disturba l’equilibrio acido alcalino e soprattutto non occlude i pori. I parabeni sono conservanti efficaci e, data la diffusione del loro utilizzo è raro che scatenino un’allergia soprattutto perché rimangono a contatto con la pelle per un periodo di tempo che raramente supera un minuto”.

Grazie a questo, e a madre natura, Charlize Theron può vantare di una bellezza invidiabile e low cost, ma ci sono comunque molte star che spendono moltissimi soldi per le loro cure estetiche, come Angelina Jolie che ha dichiarato di spendere ben 19.000 dollari l’anno, o Jennifer Lopez che usa una crema anti-cellulite a base di diamanti.