CFDA Awards 2019: i look più belli (di Jennifer Lopez e non solo)

CFDA Awards 2019: l’icona fashion del 2019 è l’immensa…

In occasione dei CFDA Awards 2019 Jennifer Lopez si è riconfermata icona mondiale della moda. Alla cerimonia, insieme al suo, molti altri look da favola: vediamo!

Per chi ancora non lo conoscesse, il Council of Fashion Designers of America (CFDA) è un’associazione senza scopo di lucro fondata nel 1962 da Eleanor Lambert. Il suo obiettivo è quello di promuovere il design e la moda come parte integrante della cultura americana: ad oggi sono oltre 350 gli stilisti di fama internazionale che fanno parte di questa organizzazione e il numero sembra crescere sempre più.

In occasione dell’edizione 2019 sono state molte le personalità pubbliche che hanno preso parte alla premiazione, ma una in particolare ha stregato tutti: Jennifer Lopez. La cantante di On the Floor è infatti stata incoronata icona della moda del 2019.

I CFDA Awards sono un po’ come gli Oscar della moda, motivo per cui ogni anno si vedono sulle passerelle dei capi meravigliosi che inevitabilmente fanno il giro del mondo in un secondo per essere copiati da tutti. Anche quest’anno hanno sfilato dei capi veramente eccezionali: scopriamo tutti i look da favola di questa edizione!

La vincitrice dei CFDA Awards 2019 è Jennifer Lopez

Non poteva non essere notata fin da subito: sulla passerella dei CFDA Awards Jennifer Lopez era davvero bella da togliere il fiato. Indossava un abito scomposto, firmato Ralph Lauren. La parte superiore era composta da un crop top a maniche lunghe con il collo alto.

Il punto forte, però, era una maxi gonna con tanto di strascico che nonostante “nascondesse” quasi tutte le forme della cantante e attrice, la faceva apparire davvero in splendida forma. Quegli addominali leggermente in vista, poi, non sono poi passati inosservati!

Jennifer Lopez ai CFDA Awards
Fonte foto: https://www.instagram.com/cfda/?hl=it

Ultimo, ma non per importanza, il colore del vestito: arancione fiammante, giusto per non indossare sempre gli stessi colori! Per gli accessori ha sicuramente fatto una scelta saggia: solo una coppia di semplici orecchini pendenti ad incorniciare il volto e niente di più.

Gli altri vincitori dei CFDA Awards

Anche altre personalità hanno ritirato la statuetta dei CFDA Awards 2019, tra cui le gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen che con la loro linea The Row si sono aggiudicate il premio per gli Accessories Design Awards. Per la categoria Womenswear Design Award, invece, il vincitore è stato lo stilista americano Brandon Maxwell.

Oltre a Jennifer Lopez, però, è stata fatta anche un’altra menzione speciale per l’attribuzione del Tribute of board of directors. Si tratta di una bambola iconica famosa in tutto il mondo che ha sorpassato tutti gli altri: Barbie!

I look da favola ai CFDA Awards 2019

La supermodella Bella Hadid ha indossato un bellissimo abito nero glitterato molto attillato e con un profondo scollo sul seno, firmato Michael Kors.

La sorella, invece, Gigi Hadid, ha indossato un completo due pezzi firmato Louis Vuitton, colore azzurro cielo.

Per completare il tutto, una bag della stessa tonalità dell’abito con una spessa tracolla ricamata lungo tutta la parte frontale. Insomma un vero e proprio esordio di buon gusto!

View this post on Instagram

#GigiHadid

A post shared by @ modelstreetstyleinspo on

Agli Oscar della moda non poteva mancare la bellissima Emily Ratajkowski che per l’occasione si è fatta riconoscere per lo stile che la contraddistingue. Un abito romantico e moderno firmato Hellessy in tre colorazioni differenti.

Nella parta alta, un top morbido di colore rosso, abbinato alla borsetta, per poi passare ad un corpetto bianco che fa da tramite con la lunga gonna color vinaccia. I morbidi boccoli lungo le spalle insieme al rossetto rosso e al sandalo dorato rendono la modella veramente strepitosa!

Ultima, ma non per importanza, Karolina Kurkova che, ha indossato un capo di Tommy Hilfiger che aveva sfilato in passerella per la collezione primavera 2019. L’abito era in realtà una jumpsuit, sempre più di moda in questo periodo, di colore blu completamente glitterato.

Sul davanti, poi, una fascia verde obliqua e due righe spesse lungo i lati esterni del pantalone. Infine, grossi orecchini a cerchio e bracciali dorati su entrambi i polsi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cfda/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-06-2019

X