Le scarpe preferite da Meghan Markle? Quelle italiane, of course!

Dal matrimonio alle occasioni ufficiale, dal prato delle partite di polo a Buckingham Palace: ecco qual è la marca delle scarpe di Meghan Markle (che arriva dall’Italia).

Che la Duchessa di Sussex avesse buongusto in fatto di moda, lo sapevamo già. Che camminasse sui tacchi come se fosse su una nuvola, anche. Ma qual è il segreto di cotanta leggiadria? Abbiamo scoperto che la marca di scarpe di Meghan Markle più presente nel suo armadio è… tutta italiana!

Stiamo parlando di Aquazzurra. Il royal baby è ancora piccolo, (e comunque non crediamo che indosserà le scarpe della mamma, ma non si sa mai) ma Meghan ha già sfoggiato le sue scarpe più belle in pubblico. Sempre della stessa marca, le indossa spesso in beige, in nero, aperte o chiuse. Le avete presenti?

Le Aquazzurra di Meghan Markle: le conoscete?

Le scarpe di Meghan Markle sono di Aquazzurra. Il noto marchio di scarpe italiane presenta linee eleganti ma al tempo stesso sensuali e provocanti. Nel profilo Instagram dell’azienda, compare infatti tra le storie in evidenza un’intera sezione dedicata alle occasioni in cui Meghan ha indossato questo brand nelle occasioni pubbliche.

L’ex attrice americana le indossa di solito con vestiti o gonne. Ne ha di molti tipi: sui suoi vari profili social non ufficiali, spesso vengono fatte delle carrellate dei suoi look. Da lì, vediamo la classica decollété e quella con i laccetti neri stretti intorno alle sue delicate caviglie. Da quelle che ha scelto, si capisce che Meghan prediliga un tipo di scarpa a punta, molto di moda nel 2019, tra l’altro.

Da come cammina, sembrerebbero anche comode: ma si sa, la classe non è acqua… (vi ricordate come ha dettato moda con i suoi look pre-maman?)

Perché Meghan indossa scarpe più grandi di un numero?

In molte occasioni, neo-mamma si è fatta cogliere dai paparazzi con delle scarpe più grandi di un numero. Il motivo? L’esperta di moda Harriet Davey, al The Sun, ha dato la sua spiegazione: “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia o due in più quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere scarpe scomode che possono far male“.

Emergenza vesciche scongiurata, la duchessa non rischierà di scivolare in avanti per colpa delle scarpe troppo grosse? Fai attenzione, Meghan…

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X