Cenerentola per un giorno con Carla Gozzi

Conto alla rovescia ormai per l’attesissimo ritorno al cinema della principessa Disney più famosa di sempre: l’intramontabile Cenerentola.

E proprio in vista dell’uscita del film live action nelle sale italiane, la Disney ha lanciato il concorso “Cenerentola per un giorno”, la cui vincitrice, scelta in una rosa di candidate tra i 16 e i 21 anni, avrà la fortuna di coronare il sogno di abbandonare jeans e sneakers per trasformarsi in una vera principessa. Ad avverare il suo desiderio, una fata madrina in carne ed ossa, esperta di moda e ultime tendenze: la regina dello stile Carla Gozzi.

Sarà infatti la famosa style coach a prendersi cura dell’aspirante Cenerentola, seguendo da vicino ogni dettaglio del suo look in vista di un’occasione davvero speciale: il Ballo Viennese organizzato da Austria Italia Club, in programma a Milano il 24 gennaio.

Niente bacchetta magica o incantesimi, però, perché la fashionissima Carla trasformerà la fortunata vincitrice in una perfetta principessa attraverso il prezioso supporto del suo team di collaboratori targato Design Management (www.dmanagement.it): dalla scelta del make up a quella dell’acconciatura, con tanto di tiara in raso e cristallo creata dagli artisti maestri orafi di Violet de San Flo, fino alla prova dell’abito, un capolavoro sartoriale disegnato dal giovane talento Luigi Borbone.

Leggi anche: Manicure da Principessa con gli smalti ispirati a Cinderella

E per un outfit capace di restituire tutta la magia del capolavoro disneyano, Calco, il nuovissimo brand di fashion jelly shoes, reinterpreterà la popolare scarpetta di cristallo in un moderno pvc. Pronti a scoprire il cambio di look più fiabesco della storia?

ultimo aggiornamento: 19-01-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X