C’è una cosa che rende un uomo infrequentabile per ogni donna: ecco quale

In fatto di uomini ogni donna ha i suoi gusti, ma c’è una caratteristica che li rende infrequentabili per tutte, scopriamo qual è!

chiudi

Caricamento Player...

Mori, biondi, alti bassi, sexy, rudi: in fatto di uomini ogni donna ha i suoi gusti… anche a letto! Secondo un sondaggio di Glamour, però, c’è una caratteristica ben precisa che rende un uomo praticamente infrequentabile per la maggior parte delle donne e riguarda la sua sessualità.

Molte donne, infatti, non sarebbero disposte ad avere una relazione con un uomo che ha avuto rapporti omosessuali. Questo vale, sorprendentemente, anche per chi non ha nessun pregiudizio nei confronti di persone omo o bisessuali. Approfondiamo.

Cose rende un uomo infrequentabile

uomo donna

Il sondaggio è stato fatto su un campione di 1000 donne, di età compresa tra i 18 e i 44 anni, alle quali è stato chiesto di rispondere ad alcune domande sulla propria identità ed esperienza sessuali per il sondaggio. Il dato sorprendente è che, mentre il 63% delle intervistate ha dichiarato di non utilizzare etichette come omosessuale, eterosessuale e bisessuale, la stessa percentuale ha anche detto che non frequenterebbe mai un uomo che ha avuto rapporti omosessuali.

Eppure, il 47% delle donne che hanno partecipato al sondaggio ha ammesso di essere state attratte da una persona dello stesso sesso e il 31% ha avuto esperienze sessuali con un’altra donna. Come si spiega tutto ciò? Probabilmente, le donne sono considerate più “fluide” nella loro sessualità, mentre si tende a non credere che un uomo possa essere bisessuale.

In poche parole, le donne avrebbero difficoltà ad uscire con un uomo che dichiara senza problemi di aver fatto sesso con altri uomini, perché lo classificherebbero come omosessuale. Dalle donne, invece, ci si aspetta una certa attrazione verso persone dello stesso sesso, senza che ciò comporti l’essere lesbiche. Insomma, il vecchio cliché secondo cui tutte le donne sarebbero bisessuali, pare essere confermato da loro stesse!