C’è posta per te 2017, come partecipare come pubblico al programma

Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione di “C’è posta per te”? Ecco come inviare la tua richiesta per assistere al programma televisivo

chiudi

Caricamento Player...

C’è posta per te è ufficialmente tornato con una nuova emozionante edizione. Da sabato 7 gennaio alle 21.10 su Canale 5 è cominciata la ventesima stagione del programma condotto con grande successo da Maria de Filippi.

C’è posta per te

Maria de Filippi è tornata al timone dell’edizione 2017 di “C’è posta per te” conquistando ancora una volta il pubblico del sabato sera di Canale 5. Non è cambiata minimamente la formula del programma che ogni sabato sera si appresta a raccontare storie di vita in cui tutti noi possiamo riconoscersi. Durante le prima puntate non sono mancate le emozioni forti e le grandi sorprese con la partecipazione di ospiti internazionali come l’attore Richard Madden, recentemente visto nella fiction evento “I Medici”, e il trio italiano de Il Volo. Con il suo inconfondibile stile, Maria de Filippi è entrata in punta di piedi in storie toccanti che hanno emozionato il pubblico di Canale 5 vincendo non solo la gara di ascolti, ma anche diventando trend topic sui social network.

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione di “C’è posta per te“? Sono in tanti a ricercare informazioni su come partecipare ad una delle nuove puntate della trasmissione campione d’ascolti di Canale 5. Per inviare la tua candidatura la cosa migliore da fare è collegarsi sul sito ufficiale di Maria de Filippi raggiungibile da uesto link e provvedere ad inviare un messaggio alla redazione. In caso contrario è possibile anche inviare la richiesta tramite PerlaPromotion che si occupa della gestione di richieste da parte del pubblico per partecipare a diversi programmi Mediaset. In ultima ipotesi è sempre possibile provare a scrivere a Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma).

(fonte foto: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale/)