Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione di “C’è posta per te”? Ecco come inviare la tua richiesta per assistere al programma televisivo

C’è posta per te è ufficialmente tornato con una nuova emozionante edizione. Da sabato 7 gennaio alle 21.10 su Canale 5 è cominciata la ventesima stagione del programma condotto con grande successo da Maria de Filippi.

C’è posta per te

Maria de Filippi è tornata al timone dell’edizione 2017 di “C’è posta per te” conquistando ancora una volta il pubblico del sabato sera di Canale 5. Non è cambiata minimamente la formula del programma che ogni sabato sera si appresta a raccontare storie di vita in cui tutti noi possiamo riconoscersi. Durante le prima puntate non sono mancate le emozioni forti e le grandi sorprese con la partecipazione di ospiti internazionali come l’attore Richard Madden, recentemente visto nella fiction evento “I Medici”, e il trio italiano de Il Volo. Con il suo inconfondibile stile, Maria de Filippi è entrata in punta di piedi in storie toccanti che hanno emozionato il pubblico di Canale 5 vincendo non solo la gara di ascolti, ma anche diventando trend topic sui social network.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione di “C’è posta per te“? Sono in tanti a ricercare informazioni su come partecipare ad una delle nuove puntate della trasmissione campione d’ascolti di Canale 5. Per inviare la tua candidatura la cosa migliore da fare è collegarsi sul sito ufficiale di Maria de Filippi raggiungibile da uesto link e provvedere ad inviare un messaggio alla redazione. In caso contrario è possibile anche inviare la richiesta tramite PerlaPromotion che si occupa della gestione di richieste da parte del pubblico per partecipare a diversi programmi Mediaset. In ultima ipotesi è sempre possibile provare a scrivere a Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-01-2017


Il Segreto: quando va in onda

Ballando con le stelle 2017, anticipazioni sulla nuova edizione