Ballando con le stelle 2017, anticipazioni sulla nuova edizione

C’è grande attesa per la nuovissima edizione di Ballando con le stelle 2017: ecco una serie di anticipazioni sul programma condotto da Milly Carlucci

chiudi

Caricamento Player...

Ballando con le stelle si appresta a torna in televisione con una nuova edizione. Il programma televisivo condotto da Milly Carlucci andrà in onda in prima serata su Raiuno subito dopo il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Ballando con le stelle 2017

Ballando con le stelle è un programma televisivo italiano trasmesso per la prima volta in Italia nel 2005 e condotto da Milly Carlucci con la complicità di Paolo Belli. Arrivato alla sua dodicesima edizione, lo spettacolo del sabato sera di Raiuno è pronto a tornare in pista con una nuova edizione in partenza il prossimo 18 febbraio alle 21.15. Al momento le uniche certezze riguardano i conduttori e la giuria che dovrà giudicare e criticare i concorrenti in gara. Suadra vincente non si cambia verrebbe da dire, visto che la padrona di casa sarà ancora una volta Milly Carlucci, conduttrice impeccabile e amatissima dal pubblico italiano. Al suo fianco ci sarà sempre Paolo Belli con la sua orchestra. Confermati anche i giurati che saranno: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Anticipazioni

Cresce l’attesa per la nuovissima edizione di Ballando con le stelle 2017: ecco una serie di anticipazioni sul programma condotto da Milly Carlucci. Ancora non sono stati comunicati i nomi ufficiali dei concorrenti che dovranno cimentarsi durante le varie puntate in difficili prove di ballo. Al momento le uniche indiscrezioni riguardano l’attrice Martina Stella, Simone Montedoro, la ginnasta Carlotta Ferlito e il campione di judo Fabio Basile. Nelle ultime ore sono spuntanti anche i nomi di Valerio Scanu e Maria Bouzas da tutti conosciuta per il ruolo della cattiva Donna Francisca nella soap opera campione d’ascolti “Il segreto”. Non resta che attendere le comunicazioni ufficiali che non tarderanno ad arrivare.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/)