Cavalli di Battaglia, quando va in onda lo spettacolo di Gigi Proietti

Gigi Proietti ritorna in prima serata con “Cavalli di battaglia”: ecco quando va in onda il nuovo spettacolo trasmesso su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Cavalli di battaglia” è il nome del nuovo spettacolo televisivo di Gigi Proietti in arrivo in prima serata su Raiuno. Si tratta di uno dei ritorni televisivi più attesi della nuova stagione Rai.

Cavalli di battaglia

A venticinque anni di distanza dall’ultimo show, Gigi Proietti ritorna in televisione con “Cavalli di battaglia“. Si tratta di uno spettacolo che il comico romano sta registrando presso il Teatro Verdi di Montecatini e verrà trasmesso con tre prime serate su Raiuno. “Cavalli di battagli” non è altro che la trasposizione televisiva dello spettacolo teatrale che ha incantato il pubblico italiano. Sul palcoscenico Gigi Proietti porterà il scena il meglio del suo repertorio accompagnato da un’orchestra di 36 elementi e ospiti speciali. Un vero e proprio spettacolo canoro, mimico, poetico, parodistico e multiculturale con protagonista indiscusso il comico romano che si esibirà con i suoi “cavalli di battaglia”.

Quando va in onda

Gigi Proietti ritorna in prima serata con “Cavalli di battaglia“: ecco quando va in onda il nuovo spettacolo trasmesso su Raiuno. Si tratta di un grandissimo ritorno quello del comico romano assente dalla televisione con uno spettacolo tutto suo dal 1992. In occasione dei 50 anni di attività, Gigi Proietti ha voluto celebrare la sua carriera portando in scena i suoi “cavalli di battaglia”. Dapprima nei teatri italiani riscontrando un grandissimo successo di critica e pubblico e finalmente anche in televisione con tre appuntamenti speciali che verranno trasmessi in prima serata su Raiuno i prossimi 14, 21 e 28 gennaio. Tre puntate speciali con protagonista il comico romano che per l’occasione sarà accompagnato sul palcoscenico dalle figlie, da alcuni attori del suo laboratorio e un’orchestra di 36 elementi. L’appuntamento con la prima puntata di “Cavalli di battaglia” è per sabato 14 gennaio alle 20.35.

(fonte foto: http://www.gigiproietti.it/)