Cavalli di battaglia, di cosa tratta il nuovo programma di Gigi Proietti

Ritorna in televisione Gigi Proietti con “Cavalli di battaglia”: scopri di cosa tratta il nuovo programma in tre puntate trasmesso su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Proietti ritorna in televisione e lo fa con i suoi “Cavalli di battaglia“. Mai titolo più azzeccato per un programma che segna il ritorno in tv del comico romano a venticinque anni di distanza dall’ultimo spettacolo televisivo.

Cavalli di battaglia

“Cavalli di battaglia” è il nome del nuovo show di Gigi Proietti in arrivo da sabato 14 gennaio in prima serata su Raiuno. Si tratta di un programma – evento di tre puntate che il comico romano ha voluto portare in televisione per raccontare più di 50 anni di carriera. Il programma, infatti, non è altro che la trasposizione televisiva del celebre tour teatrale che Proietti ha portato in giro per l’Italia in occasione dei festeggiamenti di 50 anni di attività. Durante le varie puntate, infatti, il comico romano porterà in scena la sua vita artistica tra sketch, improvvisazioni, riflessioni e chi più ne ha ne metta. Un evento nell’evento dove protagonista assoluto ed indiscusso sarà il genio di Gigi Proietti, uno dei più grandi artisti del panorama italiano. Per l’occasione l’artista romano sarà accompagnato da un’orchestra di 36 elementi e dalla partecipazione di illustri personaggi del mondo dello spettacolo.

Di cosa tratta

Ritorna in televisione Gigi Proietti con “Cavalli di battaglia“: scopri di cosa tratta il nuovo programma in tre puntate trasmesso su Raiuno. Il programma non è altro che un one man show dedicato alla grande storia e carriera di Gigi Proietti che durante le tre puntate condividerà il palcoscenico un’orchestra di 36 musicisti, un corpo di ballo di 10 ballerini con le coreografie curate da Fabrizio Mainini, le figlie Carlotta e Susanna e due ex alunni del corso di recitazione Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Si tratta di uno spettacolo speciale che il comico romano ha voluto portare in televisione per condividere con il suo pubblico un importante traguardo: più di 50 anni di carriera. Durante le varie puntate, infatti, Proietti si esibirà portando in scena i suoi “cavalli di battaglia” . L’appuntamento con “Cavalli di battaglia” è da sabato 14 gennaio alle 20.35 in prima serata su Raiuno.

(fonte foto: http://www.gigiproietti.it)