La frizzante conduttrice, in occasione dell’Expo di Dubai, ha sfoggiato un costume molto originale e giovanile. Vi mostriamo gli scatti.

Caterina Balivo è probabilmente una delle conduttrice più amate del piccole schermo: l’abbiamo conosciuta meglio durante la conduzione del format “Detto Fatto” in onda tutti i pomeriggi sulla Rai ed è da lì che la sua personalità esuberante è entrata nel cuore degli italiani.

Caterina non è solo una professionista affermata nel suo mestiere, ma anche una premurosa mamma: infatti, ha ben due figli, Guido Alberto e Cora ed è sposata col finanziere Guido Maria Brera. Proprio il più recente è un periodo d’oro per la Balivo in merito alla sua vita privata, infatti sta dedicando molto tempo alla cura della sua famiglia.

Per questo motivo, la conduttrice si è recata in vacanza a Dubai, dove i festeggiamenti per Halloween sono iniziati prima del previsto: proprio ad una festa organizzata da un’amica, la Balivo ha avuto modo di sfoggiare il suo originalissimo travestimento in occasione di questa ricorrenza. Vi mostriamo qui alcuni scatti:

Balze colorate e motivo dello scheletro sul busto sono le carte che Caterina ha sfoderato per il Dubai Expo: tra un fiore qua e là, la conduttrice, è il caso di dire, ha stregato la festa con il suo look, dimostrando quanto il suo stile nel vestire non passi mai inosservato.

Vi piace il suo costume?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


GF Vip, il fratello di Antinolfi commenta una foto di Sophie: “Falsa!”

Nuova mossa social per Mauro Icardi: il suo account sparisce da Instagram