Francesco Perillo, fratello dell’imprenditore, ha commentato su Instagram una foto dell’influencer a tema halloween. Ecco le sue parole.

Non è passato molto tempo da quando Francesco Perillo, fratello dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ha fatto il suo ingresso nella Casa come ospite con l’obiettivo di riservare sagge parole di forza e sostegno nei suoi confronti. Gianmaria aveva da poco intrapreso una conoscenza con la bella Sophie Codegoni, che, a sua volta, ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Perillo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

In pochissimo tempo però, pare che il rapporto trai due concorrenti sia cambiato e la frequentazione è giunta già al capolinea. Per questo motivo, forse, Francesco non ha preso molto in simpatia la Codegoni, tant’è che è arrivato addirittura a palesarlo con un esplicito gesto social.

Cosa è accaduto? Il profilo Instagram del reality ha pubblicato una foto dell’influencer “a tema Halloween” in occasione della ricorrenza, che vi mostriamo qui:

Tra i mille commenti sotto lo scatto, si può scorgere anche quello del fratello di Antinolfi, il quale non ha mancato di mandare una frecciatina alla ragazza: “Controllate bene che forse quella non è una zucca! #falsa” ha scritto in modo piccato il ragazzo, non nascondendo il suo (ormai esplicito) parere nei confronti della ex frequentazione di Gianmaria.

Che ne pensate? Questo commento creerà una nuova dinamica?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


GF Vip, in arrivo un ospite bomba nel reality? Ecco di chi si tratta

Caterina Balivo sfoggia il suo costume di Halloween a Dubai: ecco lo scatto