Casting programmi SKY: come partecipare

Vuoi partecipare ad uno dei tantissimi programmi Sky ma non sai come fare? Scopri come partecipare ai casting per i programmi televisivi…

chiudi

Caricamento Player...

Sogni il mondo della televisione e dello spettacolo? Vorresti metterti in gioco partecipando ad un reality, sai cucinare, cantare o semplicemente ballare? Allora la tv potrebbe essere la tua svolta nella vita. Sulla rete Sky sono aperti diversi casting per partecipare alle prossime edizioni di programmi cult della tv moderna.

Sky, piattaforma satellitare

La piattaforma SKY è nata nel 2003 da una fusione di Tele+ e Stream Tv e dal 2014 è entrata a far parte di un importantissimo gruppo britannico televisivo. Sky è la prima televisione a pagamento arrivata sul territorio italiano e divenuta nel corso degli anni una delle più richieste. Per usufruire del servizio Sky oltre ad avere un abbonamento attivo è necessaria l’installazione di un’apposita parabola per il segnale video. Stando agli ultimi dati aggiornati al 31 Marzo 2016 gli abbonati Sky sarebbero circa 4,734 milioni. All’interno della piattaforme satellitare Sky è vastissima l’offerta di canali per i clienti: si passa dal canale serie tv, al cinema, al calcio, alla musica, ai documentari, ecc.

Sky, come partecipare ai casting

Con l’avvento di Sky sono aumentate anche le richieste di concorrenti e personale da inserire nell’azienda. Per chi volesse lavorare in Sky o semplicemente partecipare come concorrente ad uno dei tantissimi programmi televisivi o di intrattenimento basta collegarsi al sito ufficiale Sky dove, attraverso un format online, sarà possibile inviare la propria candidatura e partecipare ai provini per una delle prossime edizioni di programmi cult del palinsesto Sky. Tra i tanti vi segnaliamo: X-Factor, MasterChef, Italia’s Got Talent rappresentano i programmi di punta del palinsesto della piattaforma satellitare Sky. Ecco il link dove inviare le proprie candidature spontanee. (link) Qualora il vostro profilo dovesse risultare idoneo saranno proprio gli uffici della selezioni a mettersi in contatto con voi.

(fonte foto: Facebook)