La Casa del Grande Fratello apre le Porte al Pubblico

A pochi giorni dalla conclusione della 13ma edizione, la Casa del Grande Fratello viene aperta al pubblico che potrà visitare gli studi del reality.

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello, che ha concluso la sua tredicesima edizione dieci giorni fa con la vittoria di Lariano Mirco Petrilli su Francesca Rocco, apre le porte al pubblico. Nonostante un faticoso inizio in termini d’ascolto, la diretta del lunedì sera dalla casa del Grande Fratello si è dimostrata come uno dei programmi più seguiti.  Il risultato ha garantito al programma condotto da Alessia Marcuzzi il rinnovo per la 14esima stagione.

A conferma del buon momento la produzione ha deciso di aprire al pubblico per la prima volta le porte della casa del Grande Fratello .

A partire dal 31 maggio, infatti, gli appassionati della casa del Grande Fratello potranno varcare la soglia dell’appartamento e toccare con mano le pareti che, per 85 giorni hanno ospitato i concorrenti in gara. I più fortunati avranno inoltre l’opportunità di incontrare alcuni degli inquilini di questa edizione.

Ideato dall’architetto e scenografo Emanuela Zitkowsky, fra casa e cantina il set si sviluppa per 600 metri quadri. A questi vanno sommati i 150 metri quadri di giardino, che hanno fatto da sfondo ai momenti più divertenti della permanenza nella casa.

La casa del Grande Fratello è situata in Via Vincenzo Lamaro 30 e sarà aperta tutti i giorni dal 31 maggio al 22 giugno, dalle ore 13.00 e fino alle 21.00.

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]