Il 2 giugno, al Lincoln Center, Rihanna ha ricevuto il premio Fashion Icon Award 2014 dal Council of Fashion Designers of America. A modo suo ha lasciato un segno indelebile nella moda e prima di lei, il premio è stato assegnato a Kate Moss, Lady Gaga, Iman e Nicole Kidman.

Quando si tratta di moda, Rhianna non perde un colpo ed è stata infatti premiata dai guru dell’alta moda con il titolo di Icona Fashion del 2014. Il premio già di per sè avrebbe fatto parlare della star, ma lei non si è accontentata e si è presentata in una mise super sexy e provocante catturando attenzione di flash e occhi iniscreti.

Rhianna ha sfilato in passerella fasciata in un abito trasparente scollato sulla schiena e tempestato da 216.000 cristalli Swarovski  che non nascondeva neanche un centimetro del suo corpo perfetto. A completare il look guanti lunghi tempestati di Swarovski, una bandana dal sapore Anni Venti e una stola di pelo per nascondere ai fotografi le sue parti più intime. Artefice del look esagerato Adam Selman, che l’ accompagna passo passo le trasformazioni dal 2011.

Rihanna non ha paura di osare, a volte mettendo da parte il buon gusto, ma si sa a volte stile ed eleganza non sempre vanno a braccetto

La censura di Instagram di qualche tempo fa ha sfidato la bella Rihanna che da lì non perde più occasione per osare con outfit osè!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2015 19:19


La Casa del Grande Fratello apre le Porte al Pubblico

Anastacia lancia il Tour europeo Resurrection che prevede Quattro Tappe italiane