Carpisa celebra i 100 anni della bottiglia di Coca Cola con una collezione a tema

Carpisa sceglie una collezione dallo stile pop per celebrare i 100 anni della mitica bottiglia della Coca Cola

chiudi

Caricamento Player...

Anche Carpisa si unisce alle celebrazioni dei 100 anni della bottiglia della Coca Cola e crea una capsule collection in onore della mitica bevanda.

Leggi anche: I migliori look al party Trussardi e Coca Cola per la limited edition Elegantly Cool

Dopo Trussardi che ha vestito le lattine con l’edizione limitata Elegantly Cool e la scultura di Daniele Basso per l’Expo milano 2015, anche il brand di borse vuole omaggiare la mitica bevanda e crea una serie di borse e accessori firmate Carpisa e Coca Cola, che saranno disponibili dal 7 di agosto.

La capsule collection sarà ispirata allo stile pop con stampe allegre e colorate e sarà composta non solo da borse, ma anche da zaini, pochette, borse shopping, valigie e accessori da viaggio. Alcuni pezzi della collezione, riprodurranno i famosi packaging firmati Coca Cola, come la lattina o la bottiglia.

Coca Cola Carpisa

Ancora una volta Coca Cola entra nella pop culture con una linea fresca e adatta a tutte le tasche. E’ l’occasione di Carpisa di ripetere il successo italiano anche in campo internazionale: la collaborazione con Coca Cola è infatti un salto qualità importante per il brand italiano.

Non resta che attendere il 7 agosto per accaparrarsi almeno un pezzo della collezione, che diventerà must have dell’estate.

Fonte: FanPage