Carolyn Smith come contattare

Scopriamo come contattare Carolyn Smith, la bellissima coreografa e giudice del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

chiudi

Caricamento Player...

Carolyn Smith, nata a Glasgow nel 1960, è una famosa ballerina e coreografa scozzese che lavora da diversi anni in Italia. Principalmente la conosciamo per essere la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che le ha regalato notevole visibilità. Al mondo della danza, Carolyn, si è avvicinata davvero molto presto, cominciando a ballare alla tenera età di 5 anni e vincendo man mano numerosi premi internazionali di grande importanza. Nel 2015 Carolyn si è ammalata di cancro al seno, ma ora sta lottando energicamente contro la sua malattia. Come contattare la nostra eroina?

Carolyn Smith, il profilo Facebook

Come prima cosa, per poter metterci in contatto con Carolyn possiamo fare affidamento alla sua pagina Facebook. Qui Carolyn è seguita da oltre 32mila persone, che seguono con passione e amore le vicende di Carolyn. La coreografa aggiorna i fan con foto e status che riguardano sia momenti della sua vita privata che professionale. Potreste dunque pensare di inviargli un messaggio in posta privata o commentare delle foto e sperare che la coraggiosa Smith vi risponda al più presto.

Carolyn Smith, il profilo Instagram

Anche su Instagram, Carolyn Smith è seguita da oltre 34mila persone che commentano le foto della ballerina. La Smith, anche su Instagram, cerca di tenere i suoi fan aggiornati sulle sue condizioni di salute e sulla sua vita privata e professionale, ottenendo sempre grandi consensi ed entusiasmo. Anche su Twitter, Carolyn è seguita da oltre 26mila persone. Inviatele un messaggio in posta privata su questi social e vedrete che, alla fine, Carolyn finirà con il rispondervi e soddisfare tutte le vostre curiosità o semplicemente ringraziarvi per i vostri complimenti. Non vi resta che scriverle!