London Fashion Week 2017, gli ospiti

Comincerà a breve, nel mese di febbraio, la 65° edizione della London Fashion Week, la settimana della moda più attesa di tutto il Regno Unito (e non solo). Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti principali della manifestazione.

chiudi

Caricamento Player...

Manca ormai meno di una settimana alla nuova edizione della London Fashion Week 2017, ed i preparativi sono ormai quasi terminati. Ma chi saranno gli ospiti di questo importante evento della moda? Scopriamoli insieme.

London Fashion Week, le celebrities sfilano in passerella

Alla London Fashion Week gli ospiti illustri e le star non sono di certo mai mancate. Nell’edizione dello scorso anno infatti si sono presentanti alla manifestazione la top model Cara Delevingne, Samantha Cameron, Anna Wintour per la sfilata Burberry. E poi altri volti celebri come Natasha Poly, Amber LeBon e Tali Lennox.

Fra i nomi celebri nel mondo della moda per questa edizione di febbraio si possono ricordare, fra gli altri, Roland Mouret che farà uno show a Londra per celebrare i vent’anni del proprio brand. Ma anche Hill and Friends, A.W.A.K.E e Ports 1961 che metteranno in scena delle presentazioni per far conoscere la loro nuova linea di abbigliamento. La casa di moda Burberry poi, farà nuovamente sfilare la sua collezione uomo e quella donna, mentre la collezione VERSUS di Donatella Versace sfilerà la domenica pomeriggio.

Il vincitore del premio British Womenswear Designer ai Fashion Awards 2016 Simone Rocha farà sfilare sulle passerelle della rassegna della London Fashion Week la sua nuova collezione. Così come un’altra vincitrice, però del premio 2016 BFC/Vogue Designer Fashion Fund Sophia Webster metterà in scena la presentazione della propria collezione il lunedì pomeriggio. L’evento forse fra i più attesi sarà la sfilata di apertura della London Fashion Week che sarà interamente tenuta da Teatum Jones, il vincitore dell’International Woolmark Prize. Ashley Williams, Faustine Steinmetz, Marta Jakubowski, Molly Goddard, Paula Knorr and Sadie Williams sono i nomi di altri talentuosi designer che saranno ospiti della London Fashion Week 2017.

Fonte foto copertina: commons.wikimedia.org