Cosa mangiare per avere i glutei perfetti

Tutto ciò che bisogna sapere su cosa mangiare per avere i glutei perfetti e dire addio a cellulite e tessuto adiposo in eccesso.

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno molte donne si pongono come obiettivo quello di dimagrire e di avere un sedere perfetto. Certo, non è affatto semplice, soprattutto dato i ritmi di vita stressanti. Il mangiare spesso fuori casa e la vita sedentaria sono i numeri uno della cellulite e delle cellule adipose. Non disperate se non siete ancora riuscite a ottenere gli obiettivi che vi eravate poste. Per far sì che i sogni diventino realtà, ecco cosa mangiare per avere i glutei perfetti.

Cosa mangiare per avere i glutei perfetti: sì a verdure fresche, frutta di stagione e tante tisane e decotti.

Per avere dei glutei perfetti ci sono dei cibi da evitare assolutamente e altri da preferire. Da evitare ci sono, naturalmente i grassi e i carboidrati complessi. Che cosa bisogna mangiare, dunque, per avere dei glutei sani e tonici? Si raccomanda di bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Questo aiuta a drenare ed evita il ristagno di liquidi. Da bere durante la giornata sono ideali delle tisane o dei decotti senza zucchero a base di té verde o zenzero e limone.

La frutta e la verdura in particolare degli ottimi alleati della bellezza del corpo. Scegliere della frutta ricca di Vitamica C e antiossidanti, come ad esempio i frutti rossi, le arance, i kiwi o i pompelmi. La verdura è ricca di acqua, vitamine e fibre e aiuta a eliminare le scorie in eccesso e quindi contrasta la cellulite. Si raccomanda, dunque, di accompagnare a ogni pasto una porzione abbondante di verdure lesse o alla griglia. Quando mangiate pasta o pane preferire le farine integrali. Queste aumentano il senso di sazietà e aiutano a ridurre l’accumulo di tossine.