Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti la famosa showgirl Raffaella Fico è molto semplice: Raffaella è molto attiva sui social network.

Nel corso della sua carriera televisiva, Raffaella Fico ha raccolto attorno a sè un gran numero di fan e stimatori, che la seguono quotidianamente supportandola in tutto ciò che fa.

La pagina ufficiale Facebook di Raffaella Fico

La pagina ufficiale Facebook di Raffaella vanta quasi un milione di like. Una cifra da capogiro che fa comprendere quanto in questi anni la giovane showgirl abbia fatto parlare di sè, suscitando grande interesse nel pubblico. All’interno della pagina si può trovare davvero di tutto: dalle foto che la ritraggono sul lavoro, alle foto che immortalano la piccola figlia mentre si tuffa in piscina. Inoltre, dalla sezione “Informazioni”, i fan possono essere direttamente reindirizzati al sito ufficiale della showgirl.

Il sito ufficiale

Sembra che il sito ufficiale di Raffaella Fico non venga aggiornato già da un po di tempo, ma rimane comunque ancora molto interessante. Entrati nel sito, in prima pagina, i fan potranno trovare il videoclip del singolo di Raffaella, che da qualche anno ha esordito come cantante. Il suo album d’esordio è stato pubblicato nell’ottobre 2014: grande fan di Beyoncè e Rihanna, Raffaella Fico ha registrato in studio alcuni brani che si rifanno allo stile Urban, stessa corrente musicale delle sue beniamine. Il sito, poi, è composto da più categorie: la biografia, le news e la galleria fotografica. Nella sezione “Contatto” invece, si ha la possibilità di lasciare un messaggio alla giovane showgirl e ora anche cantante, per poter esprimere il proprio apprezzamento e la propria stima.

Showgirl, conduttrice, valletta e adesso anche cantante: Raffaella Fico è una ragazza piena di sogni che ha come obiettivo quello di sfondare nel mondo dello spettacolo. Per ora ci è sempre riuscita, chissà cos’ha in serbo per lei il futuro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 11:21


Di cosa parla I fantasmi di Portopalo?

Cosa mangiare per avere i glutei perfetti