Dopo il periodo complicato a causa delle cure per il tumore, Carolina Marconi è tornata a splendere e a stare meglio anche fisicamente.

Ha superato i problemi di salute e adesso Carolina Marconi può tornare a splendere, anche a livello fisico. La donna, infatti, ha mostrato la sua evoluzione nell’ultimo anno, anzi, negli ultimi 14 mesi durante i quali, anche grazie all’aiuto di un nutrizionista, ha perso ben 13 kg. Su Instagram anche la foto col prima e il dopo.

Carolina Marconi: la foto prima e dopo il dimagrimento

Carolina Marconi
Carolina Marconi

Come detto, per Carolina Marconi pare essere tornato definitivamente il sorriso dopo un periodo davvero triste e grigio dovuto anche ai problemi di salute. La donna, infatti, era stata in cura per un tumore le cui conseguenti cure le avevano causato ovvie modifiche anche dell’aspetto fisico: dal volto, con la perdita dei capelli ad un aumento di peso.

In queste ore, la donna si è mostrata con grande orgoglio anche con l’intento di mandare un segnale a tutte le persone che lottano e che si pongono degli obiettivi.

La modella ed ex gieffina ha mostrato due scatti ben differenti: uno del 17 gennaio 2022 quando era arrivata a pesare 76 chilogrammi e un secondo datato 13 marzo 2023.

Nella prima foto la donna si è fatta vedere piuttosto appesantita e ancora con i capelli rasati. Invece, nel recente scatto, sono diventti 63 i kg, frutto di una sana alimentazione ed esercizio fisico.

La donna ha accompagna il confronto con una didascalia: “Mettere le due foto a confronto fa un certo effetto. Ho capito, a distanza di un anno, di aver fatto un un bel lavoro su me stessa… Bisogna sempre provarci dando tutto quello che si può per raggiungere i propri obiettivi . Aldilà dei nostri sogni, basta volerlo e metterlo in pratica… Non è certo facile, ma la testa, il cuore superano ostacoli insormontabili. Vi voglio bene”.

Di seguito anche il post Instagram della donna:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2023 17:40


Selvaggia Lucarelli incredula: la richiesta del Tribunale per delle stories Instagram

Dylan Dog, lutto per gli appassionati: è morto un famoso fumettista