Nina Moric ha bisogno di riconquistare la serenità e quindi Carlos è stato temporaneamente affidato alla mamma di Fabrizio Corona

La notizia arriva dal settimanale Visto che rivela che il figlio di Nina Moric sarebbe stato temporaneamente affidato alla nonna Gabriella Corona, mamma di Fabrizio Corona.

Leggi anche: Nina Moric si infuria con i giornali e con Corona

Dopo l’incontro tra Nina Moric e Fabrizio Corona per l’affidamento di Carlos, sarebbe stato deciso dal tribunale di competenza, di affidare il bambino alla nonna paterna. Nina Moric avrebbe bisogno di superare un momento di forte stress e di difficoltà

“Il loro incontro ha avuto un esito importante: Carlos Maria, il loro unico figlio, è stato affidato, in modo temporaneo, alla mamma di Fabrizio, la signora Gabriella Previtera. Il bambino vivrebbe già da qualche mese a casa sua, da quando cioè la bella Nina, in seguito a un forte stress, sta affrontando un periodo difficile. Un provvedimento di carattere temporaneo che dovrebbe limitarsi al tempo necessario alla madre per riconquistare completamente la serenità. È dunque nonna Gabriella, una signora dai tratti dolci, dai modi gentili ma fermi e dal sorriso rassicurante, che adesso si prenderà cura del bambino. Cercherà di dargli tutte le attenzioni di cui un ragazzino di quell’età ha bisogno e di sicuro fa di tutto per non farlo sentire solo, senza mai dimenticare però, né la sua mamma, né il suo papà”.

Proprio qualche tempo fa, Gabriella Corona, intervistata da “Segreti e Delitti”, aveva confessato la sua felicità nel sapere che suo figlio Fabrizio Corona, scarcerato, avrebbe potuto rivedere su figlio Carlos.

“Lui è contentissimo, ma spaesato perché ha sofferto tantissimo. Per lui il carcere è stata un’esperienza, come lui stesso ammette, necessaria, però molto, molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che ha commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2015 12:04


Claudia Pandolfi incinta per la seconda volta con il compagno Marco De Angelis

Solo Minions maschi? Ecco svelato il perchè della scelta