Caratteristiche Nike Air Pegasus Premium

Quali sono le caratteristiche principali della scarpa Nike denominata Air Pegasus Premium? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

C’è tanto da aspettarsi dalla casa Nike. Le Pegasus portano un nome leggendario, che rappresenta bene la perfezione nel running.

La linea Nike Air Pegasus è ispirata a Pegaso, per l’appunto, perché ha una intenzione ben precisa: far volare sulle ali del running! Arrivano dalle Nike Air che tutti conosciamo, ma le Nike Pegasus hanno quel qualcosa in più. Di che si tratta? Partiamo ad esempio dal design più che tecnologico, dal comfort e dalla sicurezza più che ottimi durante la corsa.

Le caratteristiche più tecniche sono rappresentate da una suola speciale antiscivolo, l’aderenza al terreno è quindi top soprattutto durante i giorni di pioggia per il running outdoor. Efficace supporto alla caviglia che evita eventuali storte e ancora: mesh con strati esterni in pelle o suede per traspirabilità, intersuola con zeppa EVA a doppio strato per un’ammortizzazione leggera e la giusta protezione dagli impatti.

Citiamo anche la suola Waffle in gomma piena per un’ottima aderenza e resistenza e gli immancabili elementi rifrangenti per una visibilità ottimale in condizioni di scarsa illuminazione, infine non possono essere trascurati i già citati clip in gomma sul tallone che mantengono il piede in posizione corretta.

Le troviamo in molteplici tonalità e contrasti, davvero un must have per i running addicted!