12.000 € per una felpa di Fedez? Ecco che cosa è successo…

La capsule collection – omaggio – di Fedez (realizzata con Chiara Ferragni) è finita in vendita su Ebay a prezzi esorbitanti, tra le ire del rapper…

Tutto ciò che ha a che fare con i Ferragnez va a ruba e genera grande clamore mediatico, questo è un dato di fatto. Chiara Ferragni e Fedez, in occasione del lancio dell’ultimo album del rapper, hanno collaborato per la realizzazione di una capsule collection di felpe, t-shirt, cappellini e calze, la Paranoia Airlines.

Peccato che i capi – in omaggio per tutti coloro che acquistavano l’album in alcuni Mondadori store selezionati – siano finiti immediatamente in vendita su Ebay.

E i prezzi sono folli (una felpa è arrivata persino a 12.800 euro!), al punto da spingere il rapper a dire la sua. “Non comprate niente su Ebay!”, ha esortato i fan dal suo profilo Instagram con una Story.

Fedez e le felpe Paranoia Airlines

Fedez
Fonte foto: https://www.instagram.com/stories/fedez/?hl=it

Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle. Preferisco regalarvele io piuttosto che spendere 200 euro su Ebay (…) Non comprate niente su Ebay. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io“, ha spiegato il rapper su Instagram, esortando i fan a non cedere all’acquisto.

Alcune aste, poi rimosse, sono arrivate ben oltre i 200 euro, come dimostrano gli screenshot pubblicati dallo stesso rapper: ci sarebbe qualcuno che avrebbe pagato ben 12.040 € per una sola felpa Paranoia Airlines!

La capsule collection Paranoia Airlines Collection Design By TheFerragnez

La capsule collection nasce dal desiderio di Fedez di realizzare qualcosa di speciale per i suoi fan: “Ho pensato a lungo a cosa avrei potuto fare come ringraziamento per questi anni incredibili che mi avete regalato. E allora, visto che negli ultimi tempi mi sono divertito a disegnare diverse capsule andate subito sold out e che mia moglie di moda ci capisce qualcosina, ci siamo fusi come il Megazord dei Power Rangers per disegnare insieme una collezione esclusiva per Paranoia Airlines.
Il risultato sono felpe, t-shirt, cappelli e calze firmate TheFerragnez. Il mio modo per dirvi grazie è proprio questo
“, aveva annunciato su Instagram al lancio.

E l’idea è stata accolta benissimo dal pubblico (forse anche troppo) con risultati che ricordano la frenesia che circonda il brand Supreme.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

I pezzi sono realizzati da Diesel, un brand che è garanzia di qualità, e disegnati da Chiara Ferragni, 7 in totale: calzettoni neri con scritta Paranoia Airlines, berretto beanie nero con scritta sul fronte Paranoia Airlines/retro scritta Fly Team, cappello con visiera nero con scritta sul fronte Paranoia Airlines/retro scritta Fly Team, felpa nera con cappuccio con scritta sul fronte Paranoia Airlines/retro elenco date del Tour di Fedez, t-shirt nera e t-shirt grigia a maniche corte con scritta sul fronte Paranoia Airlines/retro elenco date del Tour di Fedez, tazza bianca con scritta Paranoia Airlines.

Per chi volesse portarsene a casa una, possibilmente senza dover vendere un rene, sembra ci sia ancora speranza: altri mille pezzi sono in produzione per qualche fortunato fan. Vi consigliamo di tenere d’occhio il profilo Instagram del rapper e il sito teamworldshop, e-commerce che permette di aggiungere uno dei pezzi al carrello con l’acquisto dell’album.

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X