Dal modello a sacca alla borsa a tracolla: ecco quali sono le borse must have della primavera estate 2019 a cui sarà impossibile resistere!

Dalle sfilate di moda sono passati tanti mesi e finalmente possiamo realizzare il desiderio di sfoggiare con stile tutti i must della nuova stagione. Dopo aver conosciuto quale sarà il colore dell’anno e come ci vestiremo a partire dalla primavera, non potevamo di certo mettere da parte l’accessorio più importante di una donna. Le borse must have della primavera estate 2019 sono una più bella dell’altra e, a quanto pare, sarà impossibile scegliere il modello preferito… Ecco quali sono!

Tendenza borse primavera – estate 2019

-Shopper. Tra le borse must di stagione troviamo la shopper: pratica e facile da indossare, può essere portata sulla spalla o a mano e può essere a tinta unita. Dai colori semplici, ma se vogliamo osare non dimentichiamo di comprarne una con il colore dell’anno, il Living Coral!

Outfit color block

-Marsupio. Dopo essere stato protagonista dell’inverno, il marsupio rimane tra i must di stagione. Ovviamente indossato in vita, è la mini bag che dona quel tocco in più al look in ogni occasione! Tra le ultime tendenze, il marsupio viene scelto… totalmente trasparente!

-Secchiello. In ufficio, al supermercato, ad un aperitivo o per una cena elegante: il secchiello è il modello che può dar vita ad un look casual e allo stesso tempo ad un outfit più raffinato ed elegante. Come non averne almeno uno nel guardaroba?! Pratico, grande abbastanza da portare tutti gli essenziali da mettere in borsa e bello da sfoggiare.

-Tracolla. Dai colori pastello alla fantasia animalier: la borsa a tracolla è (ovviamente) tra i must di stagione. Ormai diventata un evergreen, se è colorata è ancora meglio.

-A sacca. È bella e pratica da portare anche a mano, la borsa a sacca è colorata, chic e all’ultima moda. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-01-2019


Perché vanno tutti pazzi per il brand Fashion Nova (a partire da Kylie Jenner)

12.000 € per una felpa di Fedez? Ecco che cosa è successo…