Le cose indispensabili che nella borsa di una donna non devono mai mancare

Impossibile uscire di casa senza la nostra amata borsetta, ecco perché dobbiamo sempre sapere cosa mettere al suo interno: scopriamo quali sono gli indispensabili da borsa!

La borsa è l’amica più stretta di ogni donna ed è impossibile uscire senza: che sia grande o piccola non importa, in base all’occasione ogni donna sa perfettamente cosa mettere o meno al suo interno. Ma ci sono delle cose che non devono assolutamente mai mancare e dobbiamo tenere sempre con noi! Ecco quali sono gli indispensabili da borsa…

Cosa non deve mancare nella borsa

Il carica batterie del nostro smartphone deve stare sempre con noi: il telefono potrebbe abbandonarci da un momento all’altro e metterlo in carica potrebbe essere una salvezza!

Borsa di pelle
Fonte foto: https://pixabay.com/it/borsa-donna-modello-pelle-moda-1031547/

Non dimentichiamoci di portarci dietro sempre una bottiglietta d’acqua e un piccolo snack: specialmente se stiamo fuori casa tutto il giorno, questi due must potrebbero tornarci utilissimi!

Ovviamente con noi dobbiamo sempre avere il portafoglio e i documenti essenziali: anche se non abbiamo la minima intenzione di spendere un centesimo, il portafoglio potrebbe tornarci utile in qualsiasi momento. Anche perché non dimentichiamo che fare shopping aumenta il buonumore

Gli auricolari sono importantissimi, sia per ascoltare la musica che per parlare al telefono con un’amica. Ecco perché dovremmo sempre averli nella nostra borsa! I fazzoletti e un disinfettante per le mani sono gli indispensabili in assoluto.

Accompagnati da un beauty case con all’interno i seguenti oggetti: trucchi essenziali, come rossetto, mascara, correttore e fondotinta, un pettine, uno specchietto, burro di cacao e cerotti. Oltre a questi prodotti di bellezza, non dimentichiamo che potrebbe venirci un mal di testa all’improvviso o un dolore mestruale indefinibile e prendere un farmaco potrebbe fare al caso nostro.

Altre cose indispensabili da avere nella borsa se stiamo fuori tutto il giorno sono i chewing gum, specialmente se non abbiamo la possibilità di lavarci i denti dopo i pasti.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/borsa-donna-modello-pelle-moda-1031547/

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X