Tempo delle donne 2018: la felicità a casa e al lavoro!

Tempo delle donne 2018 è il festival sulla felicità femminile che si terrà il 7, l’8 e il 9 settembre alla Triennale di Milano con il tema: La Felicità. Adesso!

È tutto pronto per l’evento il Tempo delle donne 2018 presso la Triennale di Milano, che si terrà il 7, l’8 e il 9 settembre dalle ore 10.00 alle 24.00 senza interruzioni. Il tema della festa è: “La Felicità. Adesso“. Durante l’evento si tratterà il tema della felicità per le donne, sia per coloro che sono mamme e non, sia a casa che in ambito lavorativo.

La sfida di questa edizione è quella di trattare il tema della felicità in un’epoca in cui è difficile parlarne, nonostante le tante difficoltà quotidiane e le varie idee che si hanno a riguardo. Durante l’evento ci sarà un momento dedicato alla sfera privata e uno a quella professionale. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Tempo delle donne 2018: il programma dell’evento!

Nel primo incontro si tratterà del tema della felicità legato all’ambito familiare e il si parlerà del fatto di essere genitori oggi. Si tratterà anche il discorso sulla condivisione degli impegni e delle responsabilità di una famiglia. Inoltre si metteranno in luce i ruoli differenti di una mamma e di un papà. Infatti da un recente studio sarebbe emerso che i giovani di oggi sembrerebbero essere più partecipi alla vita domestica.

Tempo delle donne 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/corriere/

Nel secondo si tratterà la felicità professionale, il titolo del tema è infatti: “Felicità è fare il lavoro che ti piace“. Si tratterà il discorso della realizzazione professionale, di fare il lavoro dei propri sogni e come riconoscere la propria vocazione. Ci saranno esperti del settore, consulenti d’azienda e business coach che daranno consigli professionali per sviluppare la felicità e anche personaggi del mondo dello spettacolo come cantanti come Arisa e attori.

Inoltre sarà possibile capire come individuare il proprio talento professionale in base all’età. Dalla scelta degli studi da intraprendere, alla svolta definitiva per la propria vita in età più avanzata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/corriere/

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X